Concorso P2L Vincitori 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Aggiungo anche io i miei (brevissimi) two cents:
Ho votato come prima scelta la foto di @gioffry perché non c'era davvero storia, e tra l'altro sono contenta che tu abbia messo quella in bianco e nero perché secondo me è nettamente migliore

La seconda scelta è andata su @areabis perché mi è piaciuto il ritratto ambientato, mi comunicava qualcosa.

Principalmente ho votato, come dite voi, di pancia, anche se è stato molto difficile scegliere.
Voglio fare anche io i complimenti a tutti i partecipanti perché mi rendo conto che possa essere stata una sfida non da poco, anche se ad essere onesta non ho le competenze per comprendere fino a che punto :)
 

areabis

Appassionato
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
12
Località
cervia
Sito Web
www.bymyeyes.it
Corpo macchina
un sacco
Sesso
Maschio
Ahhh..... sono arrivato sul podio .... grazie mille a tutti e i miei più sinceri complimenti ai primi due gradini e a tutti quelli che hanno partecipato e mi raccomando non smettete e continuate a scattare in pellicola ......
Una piccola nota ..... le foto vanno viste e votate di pancia .... le “difficoltà tecniche” nn possono essere determinanti nella scelta ma devono essere solo
Lo strumento per realizzare una foto che davvero sentite viva.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
eccomi, innanzitutto complimenti ai partecipanti e sopratutto ai vincitori, molto bella la foto vincitrice che più che un ritratto mi sembra una scena da film e non per questo meno espressiva, comunque la mia preferita era quella di lever "happy days" a mio modestissimo parere la trovo interessante con un ottimo gioco di luce che ne modella il volto e la rende intensamente espressiva. Complimenti ancora a tutti..... ma ora ritorniamo al digitale eh?:giggle:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
eccomi, innanzitutto complimenti ai partecipanti e sopratutto ai vincitori, molto bella la foto vincitrice che più che un ritratto mi sembra una scena da film e non per questo meno espressiva, comunque la mia preferita era quella di lever "happy days" a mio modestissimo parere la trovo interessante con un ottimo gioco di luce che ne modella il volto e la rende intensamente espressiva.
grazie!!!

.... ma ora ritorniamo al digitale eh?:giggle:
:yes::yes::yes:
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie mille @lever63 per il voto, peccato per il fuoco cannato in quella in coppia, era davvero molto bella, e molto spontanei i modelli (anche se in digitale l'avrei centrata di più). @gioffry bellissimo il set...hai davvero pensato a tutti i minimi dettagli!!! E come già ti avevo detto...tra le due foto (bn e colori) non ci sono proprio paragoni....ma proprio no!!
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Non ho avuto nemmeno tempo di votare, ero entrato adesso per farlo, ma ormai il dado è tratto. Comunque ha vinto la foto che avrei votato anch'io.
 
Alto