Concorso P2L Vincitori 9° Concorso P2L - Diversità

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Con la chiusura del 9° Concorso di P2L c'è una sorpresa tra i vincitori, alla terza posizione troviamo tre scatti che si spintonano per tenersi in piedi sul podio! Dal prossimo bando di concorso sarà aggiunto un regolamento aggiuntivo per quanto riguarda i risultati finali, oltre alle preferenze ricevute, nel caso di punteggi uguali, vincerà chi avrà inviato il proprio scatto per primo (la numerazione accanto alle fotografie indica l'ordine in cui sono state inviate).

Senza indugiare sveliamo i vincitori!

1° Classificato - Nemor con "Adottato"


Il vincitore del concorso è Nemor che vince un poster plastificato 35x50 messo in palio da Stampa I Tuoi Poster, contatta quanto prima l'utente Marco Loco sul forum per ricevere il premio!

Per mostrare e ricordare a tutti della tua vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:​
Dovrai decidere il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.​
2° Classificato - Teddi con "Articolo tre comma due della Costituzione italiana"


La coppa d'argento va a Teddi! Con uno scatto di street photography colto nell'attimo giusto si è aggiudicato il secondo posto!
Questo è il banner personalizzato per te:​

3° Classificato - d90 con "Differente, Trasparente"



Uno dei tre scatti al terzo posto è di d90, il suo scatto è stato il mio preferito, molto pulito, realizzato con cura e interpretando in maniera astratta il tema.
Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:​

3° Classificata - Bibi con "Fingers of prejudice"



E' stata fermata la serie di coppe d'oro per Bibi, che non si è arresa e ha comunque conquistato il terzo posto sul podio!
Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:​
3° Classificata - eleonora con "sii sempre te stesso.. renderai diverso cio, che ti circonda"



Anche eleonora sale sul podio come terza classificata!
Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:​
Di seguito trovate la classifica completa:
  1. nemor con "Adottato"
  2. Teddi con "Articolo tre comma due della Costituzione italiana"
  3. d90 con "Differente, Trasparente"
    Bibi con "Fingers of prejudice"
    eleonora con "sii sempre te stesso.. renderai diverso cio, che ti circonda"
  4. marclaf con "E' la natura che ci fa diversi"
  5. Wollando con "Fuoco cammina con me"
  6. marco.ferra82 con "Amichevolmente convivere"
    Erica T. con "Finding the differences"
    Dr. B con "Divergenze di posizione"
  7. cerch con "Diversità nell'Unione"
    Distorsionismo con "Partita Patta!"
    djfukk con "Trovarne 2 uguali... impossibile!"
  8. peter_85 con "50 & 50"
    Massimo Rosamilia con "Esclusione"
    EnricoLesPaul con "Batti-Becco"
    cottic con "I due compari"
    over con "natura diversa"
  9. smallshadow21 con "Diversità sociale"
    Angelo1000d con "Pellicola e digitale"
  10. Denny19 con "La mano vincente"
    willdesign con "Uguali ma diversi"
    annina con "Gli opposti non si attraggono"

In questa discussione potete commentare e discutere lo svolgimento del concorso e le foto che hanno partecipato.
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
La foto di nemor era la più simpatica in assoluto, complimenti! :)

Il mio voto, ora lo so, è andato ad eleonora che ha realizzato una foto completa per composizione, conversione B/N, interpretazione del tema e intensità del messaggio ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bene bene due street sul podio!!!!!
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
i miei complimenti Teddi...ho riconosciuto subito la sua mano!!è stato molto divertente a partecipare e mettermi in gioco!complimenti a tutti gli altri partecipanti :)
 
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
Complimenti al vincitore! In sede di votazione era stata una scelta ardua decidere chi votare!
 
L

LAPO

Ospite
Congratulazioni ai vincitori, Questo contest a parer mio è stato uno dei più interessanti, non mi aspettavo questo podio il che mi riporta al tema è conferma che siamo tutti diversi, mi piace anche il fatto degli ex aequo!
io ho votato per eleonora (pensavo fosse uno scatto di Annina! non ne azzecco una). uno scatto di street con tutti gli elementi giusti al posto giusto che sembra quasi apparecchiato. mi ha veramente impressionato! racconta un film. Più in la commenterò gli scatti che mi sono piaciuti di più perchè molti meritavano anche se non sono saliti sul podio
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
La foto di nemor era la più simpatica in assoluto, complimenti! :)

Il mio voto, ora lo so, è andato ad eleonora che ha realizzato una foto completa per composizione, conversione B/N, interpretazione del tema e intensità del messaggio ;)
Ciao woll...non me lo sarei mai aspettato ,comunque sono contenta soprattutto perche, sono riescita a far arrivare il mio messaggio...ti ringrazio per aver votato la mia foto:bacetto:

Congratulazioni ai vincitori, Questo contest a parer mio è stato uno dei più interessanti, non mi aspettavo questo podio il che mi riporta al tema è conferma che siamo tutti diversi, mi piace anche il fatto degli ex aequo!
io ho votato per eleonora (pensavo fosse uno scatto di Annina! non ne azzecco una). uno scatto di street con tutti gli elementi giusti al posto giusto che sembra quasi apparecchiato. mi ha veramente impressionato! racconta un film. Più in la commenterò gli scatti che mi sono piaciuti di più perchè molti meritavano anche se non sono saliti sul podio
grazie mille lapo per aver votato la mia foto...:bacetto:
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti quelli che sono riusciti a partecipare :D e complimenti al podio :)
Stavo quasi per non partecipare per mancanza di tempo poi per caso ho letto che era stato posticipato di 2 giorni e guarda caso ho trovato 10 minuti per poter realizzare lo scatto, l'idea mi è venuta all'ultimo mentre ne stavo realizzando un'altra :) e ho preso pure 3 voti :D
Grazie a chi mi ha votato :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
A quanto pare eleonora ti sei rifatta rispetto all'ultimo contest!! ;)
Complimenti a tutti i partecipanti, meno foto rispetto ai concorsi precedenti ma alcune di un impatto emotivo davvero notevole.

nemor geniale la tua! ;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
A quanto pare eleonora ti sei rifatta rispetto all'ultimo contest!! ;)
Complimenti a tutti i partecipanti, meno foto rispetto ai concorsi precedenti ma alcune di un impatto emotivo davvero notevole.

nemor geniale la tua! ;)
direi propio di si...:3rd: sono contessima...:barmy:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Teddi, stavolta mi hai davvero fatto venire la pelle d'oca con il tuo scatto...avevo qualche dubbio tra il tuo e quello di eleonora e alla fine, spero lei non me ne voglia, ho scelto il tuo...
di still stavolta se n'è vista troppa secondo me, anche se tutti gli scatti facevano onore al contest...rinnovo quindi i complimenti a tutti!
 
N

Nelav

Ospite
Wow 3 terzi posti! ahah Complimentissimi a tutti!!! E specialmente a Nemor.. che tra l'altro ho votato.. troppo simpatica!!! :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ragazzi grazie a tutti per quelli che mi han votato! :D Sapevo che non avrei avuto vita facile con le street fatte molto bene!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Votato per il grande teddi !!!
Il tuo stile mi è ormai familiare !!!!
Grande !

Complimenti a Nemor ugualmente ... lo scatto che mi ha divertito di più in assoluto !!
;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Teddi, stavolta mi hai davvero fatto venire la pelle d'oca con il tuo scatto...avevo qualche dubbio tra il tuo e quello di eleonora e alla fine, spero lei non me ne voglia, ho scelto il tuo...
di still stavolta se n'è vista troppa secondo me, anche se tutti gli scatti facevano onore al contest...rinnovo quindi i complimenti a tutti!
Anche io credo ,come tutti ,ho votato la foto che è arrivata dritta al mio cuore e mi ha emozionato piu di tutte..quindi nessun problema ...;)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Complimenti , che invidia , ogni volta che voglio partecipare ad'un concorso non riesco per colpa di qualche imprevisto .
:mad:
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti! Ora che i giochi sono fatti posso sbilanciarmi: ho votato il vincitore!:1st: :applauso:
 
Alto