Maratona Analogica Vincitori prima Tappa-Geometrie in bianco e nero

Quale vuoi che sia il tema della terza tappa della maratona analogica?

  • Prospettive

  • High key

  • Low Key

  • Blur

  • Ecologia

  • Colori


The results of this poll are hidden until it is manually edited by the user or site admin.

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, perdonatemi se nel post delle votazioni avevo fatto un errore madornale...nella confusione del matrimonio avevo scritto che il termine per le votazioni era domenica 8 ottobre, mentre l' 8 era giovedì...eccomi quindi in terribile ritardo a decretare il meritato vincitore della prima tappa di quest'avventura analogica:
Al primo posto troviamo @SEVENTH SON con "intrappolati in un angolo"! SEVENTH si fa subito riconoscere nel suo elemento naturale, l'analogico, con una bellissima foto che ha immediatamente guadagnato anche il mio voto!
Non da meno, al secondo posto abbiamo @Luchino27 con "Wally", sfruttando semplicità e composizione ha creato una foto estremamente accattivante!
Terzo posto molto combattuto a pari merito fra 3 persone: @Zero con "abbandono", @mrbieroff con "spin" e me con "Squares and lines...and people"
Segue @MicheleM con "XO" infine abbiamo @mangi con "Ombre" e @simone1976 con "Cinecittà2".
Provvederò al più presto a creare la tabella segnapunti sul post principale della maratona analogica come da regolamento.
Verranno pertanto assegnati 2 punti a SEVENTH SON e 1 punto a Luchino27, Zero, mrbieroff e a me. Ricordo inoltre che la prossima tappa sarà "di sera" e che il termine per l'invio delle foto al solito indirizzo è la mezzanotte del 25 ottobre, spero di ritrovarvi tutti e magari qualcuno nuovo... @Nomed spero che parteciperai alla prossima tappa, per la prima mi è dispiaciuto molto...

Colgo infine l'occasione per aprire il sondaggio sull'argomento della terza tappa della maratona analogica, che chiuderà appunto il 25 ottobre
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:applauso::applauso::applauso:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Complimenti al vincitore! :applauso::applauso::applauso:

e sotto con le prossime!
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
I miei due preferite erano i scatti di @SEVENTH SON e @Luchino27 poi alla fine ho votato per Wally …..
Complimenti comunque a tutti :applauso:..

ps:non mi arrivano più le notifiche :flame:..
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anch'io ho votato la foto che ha vinto, ma complimenti a tutti! spero di esserci per la seconda tappa ma non so se ce la farò...
 

Luchino27

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
107
Corpo macchina
Nikon F3 - Nikon FE - Nikon FA - Meopta Flexaret VI "Automat"
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti! anche io ho votato per la foto che ha vinto, mi è piaciuta subito la composizione e la gestione della luce, ancora complimenti
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@bobol
@mangi
@SEVENTH SON
@Harma
@MicheleM
@Nomed
@tommy__76
@minim4rkuz
@mrbieroff
@Hypereyed
@Lorenzo Nannini
@simone1976
@iPol85
@Zero
@Luchino27

Ragazzi...vi ricordo che il 25 Ottobre scade il termine per inviare le foto per la 2° tappa che ha come tema "Di sera"
come sempre la foto va inviata a altriconcorsip2l@gmail.com come nomeutente_titolo foto.jpg
Scusate questo inizio un po' in sordina, ma tra gli impegni vari che ho avuto non ho potuto seguire il concorso come mi ero promesso di fare...vi assicuro maggiore dedizione d'ora in avanti!!
Forza, partecipiamo numerosi e continuiamo questa bella avventura!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A sto giro mi sa che non ce la faccio, ahimè.. :(
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
.......io resto a seguire con interesse.......;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Di tutto il rullino,solamente 2 sono venuti passabile..con uno avrei voluta partecipare al concorso Geometrie,però quando l'ho scattato non mi ricordava che doveva essere in b/n……L'unico rimasto sta aspettando il suo turno :)..
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Inviata foto sul tema "di sera"
un saluto
Mangi
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Carissimi, con rammarico devo passare la mano.
Il momento è infernale, ma seguirò il più possibile le fasi del concorso!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Zero @Hypereyed
va bene anche una foto di repertorio....sicuri sicuri di non partecipare?? Dai siamo pochi...basta una fotina ina ina...
coraggio :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
:DGrazie a tutti!! Per ora siamo a 5 foto, però sono in stesa di una risposta da un paio di utenti che potrebbero partecipare, e ho deciso di fare il post domani mattina e attendere ancora oggi...alla fine più siamo e più ci si diverte, quindi spero mi perdoniate questo piccolo strappetto alle regole...inoltre si é verificato l'incredibile: Il pari merito fra ben 3 temi per la terza tappa...credo che faró partire un minispareggio...o se avete altre idee, fatemi sapere...
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
:DGrazie a tutti!! Per ora siamo a 5 foto, però sono in stesa di una risposta da un paio di utenti che potrebbero partecipare, e ho deciso di fare il post domani mattina e attendere ancora oggi...alla fine più siamo e più ci si diverte, quindi spero mi perdoniate questo piccolo strappetto alle regole...inoltre si é verificato l'incredibile: Il pari merito fra ben 3 temi per la terza tappa...credo che faró partire un minispareggio...o se avete altre idee, fatemi sapere...
Grande Andrea, grande saggio come sempre.......:)
Per il parimerito, io lascerei la decisione tra le tre opzioni al vincitore della tappa precedente....
un saluto
Mangi
 

Luchino27

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
107
Corpo macchina
Nikon F3 - Nikon FE - Nikon FA - Meopta Flexaret VI "Automat"
Sesso
Maschio
Per impegni vari non ho fatto in tempo questa volta, mi spiace :-(
 
Alto