Maratona Analogica Vincitori seconda Tappa-Di sera

Quale vuoi che sia il tema della quarta tappa della maratona analogica?

  • Prospettive

    Voti: 4 57,1%
  • High Key

    Voti: 2 28,6%
  • Low Key

    Voti: 0 0,0%
  • Blur

    Voti: 0 0,0%
  • Colori

    Voti: 1 14,3%

  • Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Si è così conclusa anche la seconda tappa di questa maratona analogica dal tema "di sera".

Questa volta abbiamo 2 ex aequo sia al primo che al secondo posto (quindi come da regolamento, non verranno dati punti al terzo posto in quanto con i primi due posti si sforano le 3 persone)

Al primo posto si conferma di nuovo @SEVENTH SON , la sua esperienza nel campo analogico si fa di nuovo valere con la sua surreale e distopica visione di 1985 alternativo!!
1985alternativo by Playerdue Lighting, su Flickr

A parimerito, sempre al primo posto troviamo la mia foto :D: pausa. Rappresenta la pausa sigaretta di un cameriere di una nota pizzeria senese, ormai a fine turno...peccato non esser riuscito ad includere anche sigaretta e fumo...
Pausa by Playerdue Lighting, su Flickr

Al secondo posto altro ex aequo tra @Nomed con Notte dei Sikh, una bella notturna urbana dai forti contrasti:
Notte dei Sikh by Playerdue Lighting, su Flickr

...e @mangi con Tutti a nanna. Il mio voto è andato a lui perchè leggendo il titolo, l'ho proprio sentito nella foto...quelle finestrelle chiuse....quella sensazione di notte inoltrata mi hanno fatto venire voglia di andare a nanna anche io :giggle::
Tutti a nanna by Playerdue Lighting, su Flickr

@mrbieroff con Stri-scia si colloca al terzo posto, l'unico ad aver tentato una lunga esposizione notturna:
Stri-scia by Playerdue Lighting, su Flickr

I punti saranno così distribuiti: 2 punti per SEVENTH SON e per me, e 1 punto per Nomed e mangi!!

Il totale nella classifica generale è quindi:
1° POSTO-SEVENTH SON con 4 punti
2° POSTO Andrea85 con 3 punti
3° POSTO a parimerito con 1 punto Luchino27, mangi, mrbieroff e Zero

Spero vi stiate divertendo...a me questo concorso sta entusiasmando molto :D!!

Faccio i miei soliti tag alle persone che avevano mostrato interesse per annunciare che l'invio delle foto per la prossima tappa, a tema "ECOLOGIA", terminerà sabato 21 novembre (ho dovuto spostare il termine alla settimana dopo, perchè la settimana precedente ho diversi impegni lavorativi, e ho paura di non poter seguire a dovere il concorso). Le foto vanno al solito inviate ad altriconcorsip2l@gmail.com nominate come nomeutente_titolo
@bobol
@Harma
@MicheleM
@tommy__76
@minim4rkuz
@Hypereyed
@Lorenzo Nannini
@simone1976
@iPol85
@Zero
@Luchino27
@Aries Mu
Spero partecipiate numerosi...e ricordate in ogni caso di votare il tema della 4° tappa della maratona analogica!!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bravo @SEVENTH SON !!! :1st:

La foto con cui volevo partecipare a questa tappa originariamente era questa qui:


Rullino 1 - Foto 26 - [04 gen 2013, 16:42] - carlo-orlandi.com

Ma avevo dimenticato che non si possono iscrivere fotografie già rese pubbliche in passato! Sono stato super svampito! :facepalm:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
complimenti ai vincitori!
Grazie Andrea del voto, contento che ti sia piaciuta.
Meno male che hai spostato la data di una settimana:pazzo:sono ancora in alto mare per questa tappa.
Ho il blocco del fotografo^_^:confuso:no mi viene in mente niente..:???:
un saluto
Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
bravo e complimenti @SEVENTH SON a cui è andata la mia preferenza :applauso: ed a tutti gli altri partecipanti :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Complimenti a tutti ragazzi. Carlo, molto bella la foto che non hai potuto inviare ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie a tutti voi per aver partecipato...o con le foto...o con le votazioni!!! ^_^
Mi raccomando, la prossima tappa è forse la più impegnativa delle 8....partecipate numerosi!!!!!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Il mio voto è andata a @SEVENTH SON senza pensarci un attimo....:D..
Sei stato avvantaggiato dal bellissimo murales,dal quale, scusate la mia ignoranza non capisco il significato....mi spiegate???Ma anche il pdr ha creato una composizione da urlo!!!
Complimenti anche agli altri...
Peccato @Andrea85 per la sigaretta e a @Nomed di non aver potuto partecipare con l'altro scatto che meritava molto :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
ora mi sfugge il nome del paese ma ero in trasferta per un lavoro in Emilia e Romagna , Emilia - Romagna qualche anno fa (nel dubbio con o senza e) , il murales e la sua chiave di lettura non lo so , ma sempre nel mio eterno dubbio se ricordiamo il film Ritorno Al Futuro tutto ritorna , le righe del pargheggio rappresentano le scie di fuoco della mitica Delorean , il muro del murales rappresenta l'ingresso a he(i)ll valley vedi appunto 1985 alternativo , l'uomo rappresentato nel murales ricorda il mitico Red Thomas il barbone , i giornali danno dinamicità alla staticità dello scatto visto la velocità di 88 miglia orarie della mitica Delorean !!1 Era impossibile riuscire a immortalare !!! :panico::angelic::devil:

PS : in ogni singolo scatto c'è sempre un qualcosa di incosciamente familiare !!! l'anima ha il privilegio d'abbandonare il nostro statico corpo per esplorare l'infinito :rotfl:

:ciao:
Ecco perchè non capivo .....:panico:......
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@mangi
@SEVENTH SON
@mrbieroff
@Nomed
@bobol
@Harma
@MicheleM
@tommy__76
@minim4rkuz
@Hypereyed
@Lorenzo Nannini
@simone1976
@iPol85
@Zero
@Luchino27
@Aries Mu

Per aumentare la partecipazione a questo contest, ho deciso che, a differenza di quanto detto all'inizio, per la tappa "Ecologia", il cui termine invio foto è il 21 novembre, saranno valide foto che mettono in mostra un cattivo rapporto uomo/natura, e non solo quelle che mostrano la buona integrazione. Spero di fare cosa gradita, perchè capisco che questo sia uno dei temi più difficili da sviluppare...

Annuncio inoltre che la votazione per il tema della 4° tappa della Maratona analogica è stato vinto da "Prospettive" Andate alla ricerca di foto che includano punti di vista particolari o che mostrino qualcosa di "solito" in modo insolito...coraggio!! I termini per la quarta tappa verranno discussi al termine della 3° tappa...intanto scattate, e inviate le foto a tema "ECOLOGIA"!!!:D:D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@mangi @SEVENTH SON @Nomed @mrbieroff @Zero
vi ricordo la scadenza per l'invio delle foto per la terza tappa del concorso:ecologia, che é alla mezzanotte di questo sabato 21 novembre...coraggio!!! Ce la fate ad inviare una foto? :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ci provo ma non garantisco.. :(
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto