Maratona Analogica Vincitori Sesta tappa: LOW KEY

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
inviato la blur........
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ricevute tutte le mail...purtroppo però, a causa di un guasto alla rete Telecom, mi vedo costretto a rimandare di una settimana il concorso...altrimenti mi é impossibile fare l'upload delle foto e preparare il post. Sono da cellulare e a malapena riesco a seguire qualche post...
quindi tutto rimandato al prossimo sabato. Tutti quelli che mi hanno inviato le foto sono liberissimi di cambiare la foto inviata fino alla nuova scadenza...scusate l'inconveniente, mi spiace...
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ricevute tutte le mail...purtroppo però, a causa di un guasto alla rete Telecom, mi vedo costretto a rimandare di una settimana il concorso...altrimenti mi é impossibile fare l'upload delle foto e preparare il post. Sono da cellulare e a malapena riesco a seguire qualche post...
quindi tutto rimandato al prossimo sabato. Tutti quelli che mi hanno inviato le foto sono liberissimi di cambiare la foto inviata fino alla nuova scadenza...scusate l'inconveniente, mi spiace...
Non serve che ti scusi, cose che capitano, (in Italia:() non è colpa tua....
Io comfermo la foto inviata.
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
se la conessione non c'è più ? chiedi aiuto ad @Aries Mu !!! :rotfl:

@Andrea85 sicuramente avete i vari numeri di citofonia mobile dei vari adetti ai lavori del forum , vedi moderatori , aministratori ecc... , quindi possiamo dirottare le fotografie ad un indirizzo mail alternativo , per il testo fai un dettato citofonico , e/0 spedisci un sms , al diretto interessato e il gioco è di nuovo on-line:game: :angelic::devil::bleh:

:panico:
Se tutto va bene oggi mi dovrebbe contattare il tecnico per risolvere il problema (almeno così mi hanno detto)...sono un inguaribile ottimista, speriamo bene!! Altrimenti in settimana troverò un altro modo...mal che vada vo a casa di un amico a scroccare la linea...........

Gioie e dolori di vivere in campagna....le centrali si guastano e alla Telecom non gliene importa una mazza....:bash:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
nel dubbio prendi armi e ritagli , e vai dal tuo amico !!! :angelic::devil:

:panico:
ieri i tecnico non ha chiamato e non é venuto...stasera a Telecom gli tocca una bella cazziata e domani faccio uscire le votazioni in altro modo
 
Alto