Visione accellerata (60D,5D,7D)

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, vi posto questo breve video appena sfornato dal mio computer!! ne sono soddisfatto:yes:.
è un video spot che penso di postare nella home page del sito che stò realizzando, ne vale la pena?vorrei sapere che ne pensate e se vi piace.
è il frutto di un mio TIME-LAPS mentale .-%
sono immagini girate con diversi obiettivi da una60D, una5D, una 7D.:pugile:

:). P.S. è esplicita nella costruzione del video la citazione di un famoso trailer di un famoso film di un famoso regista.:cool: lo conoscete?:snack:

ciao a tutti:ciao:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bhè la sincronizzazione con la musica non è semplice, a me piace, forse c'è qualche punto in cui il cambio di scena non corrisponde con il ritmo della musica ma lascio la parola a Nomed per un'analisi più seria e approfondita
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
piace anche a me! anch'io aspetto il parere di nomed... unico appunto la chisura, forse non tagliata bene con la musica...
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
Bhè la sincronizzazione con la musica non è semplice, a me piace, forse c'è qualche punto in cui il cambio di scena non corrisponde con il ritmo della musica ma lascio la parola a Nomed per un'analisi più seria e approfondita
ciao grazie del commento, di solito quando costruisco un video non mi piace e non cerco la sincronizzazione esatta della musica con il video, se non in alcuni punti. mi piace anche la sincronizzazione casuale che a volte un ritmo musicale crea con le immagini e viceversa. a volte si crea un alchimia tra le immagini e il video e una forma si nutre dell'altra, questo lo trovo davvero interessante.:ciao:
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
piace anche a me! anch'io aspetto il parere di nomed... unico appunto la chisura, forse non tagliata bene con la musica...
Bhè la sincronizzazione con la musica non è semplice, a me piace, forse c'è qualche punto in cui il cambio di scena non corrisponde con il ritmo della musica ma lascio la parola a Nomed per un'analisi più seria e approfondita
ma mi sono perso qualcosa? perche tutti hanno la stessa immagine di banana joe?:)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Anch'io penso che ci sia stata una chiusura un po' brusca della musica, però per il resto mi piace, non dev'essere facile fare una cosa così!
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
piace anche a me! anch'io aspetto il parere di nomed... unico appunto la chisura, forse non tagliata bene con la musica...
Anch'io penso che ci sia stata una chiusura un po' brusca della musica, però per il resto mi piace, non dev'essere facile fare una cosa così!
si la musica è tagliata, il pezzo è l'overture del guglielmo tell di rossini, naturalmente è molto più lungo.-P
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Modesto parere personale: a me è piaciuto TANTISSIMO.
Fantastica l'idea del timelapse mentale, la rende benissimo.
Il fatto che non ci sia corrispondenza in alcuni punti tra stacco di musica e immagini, non disturba assolutamente, anzi, rende ancora di più l'idea della frammentazione mentale di un'attività cerebrale frenetica, secondo me non è una penalizzazione, è la ciliegina sulla torta:)
bravo!
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
Modesto parere personale: a me è piaciuto TANTISSIMO.
Fantastica l'idea del timelapse mentale, la rende benissimo.
Il fatto che non ci sia corrispondenza in alcuni punti tra stacco di musica e immagini, non disturba assolutamente, anzi, rende ancora di più l'idea della frammentazione mentale di un'attività cerebrale frenetica, secondo me non è una penalizzazione, è la ciliegina sulla torta:)
bravo!
grazie del commento così positivo:), hai colto l'essenza del video:yes:
 
Alto