Visita alla fabbrica dismessa della Snia Viscosa - Varedo, Domenica 21 Settembre 2014

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao ragazzi! ;)

non sono io l'ideatore dell'iniziativa, ma un mio amico, però riporto ugualmente anche qui la notizia...! :rolleyes:
in pratica, si tratta di una fabbrica abbandonata a Varedo (MB), che probabilmente molti di voi conosceranno, specialmente chi abita in zona...!
al momento, l'orario d'incontro è alle ore 9.30 e il punto d'incontro è al parcheggio del Mac Donald's di Varedo, via Circonvallazione 164: https://www.google.it/maps/@45.596422,9.17349,3a,75y,152.14h,89.77t/data=!3m4!1e1!3m2!1smyGcmwc3ZY6n25oHhEjzJw!2e0

se ci saranno variazioni o cambiamenti, li riporterò qui! ;)
 
Ultima modifica:

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Posto favoloso e messo meglio di Mombello! Sai che ci son già stato ma mi assento non mi sento sicuro ad entrare li, location troppo scoperta ed alla vista di tutti i palazzi che la circondano, mica che qualcuno chiamo la polizia...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
emmicastiamofacendounarapina, facciamo solo foto, Marcolone...! :basito:
approposito, ti ho inserito nel gruppo dell'evento su FB!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
He lo sò ma è pur sempre proprietà privata :(
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Salvo imprevisti dovrei esserci ;)
...è vero che l'ingresso è alquanto scoperto, ma se si entra rasenti la vegetazione e non dal centro come se volesse fare un picnic, i rischi diminuiscono .... e poi, in tutti questi anni di abbandono, qualcuno ha sentito o letto di qualche "retata"?
Male che vada ci faremo tutti compagnia in cella :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ragazzi, onestamente non credo che farò parte della spedizione .... il motivo è puramente logistico e di orario.
Trovarsi alle 10,30 al Mc e poi farsi altri 15 km per accedere alla Snia significa entrare non prima delle 11,30 (dando per scontato che qualche piccolo ritardo al ritrovo)
Inoltre interviene anche il fattore del numero delle presenze.... una squadra di calcio che si intrufola attraverso una recinzione può dare "un po' nell'occhio" anche se in internet non ho trovato articoli di "retate" dei carabinieri :furtivo: ;)

Se un altro giorno qualcuno volesse ripetere l'incursione tra pochi intimi ed in un orario più mattiniero, sarò ben disponibile a farne parte ;)

Mi dispiace per i due soci @Aries Mu e @Muiron che avrei rivisto molto volentieri :( :ciao:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
modifica dell'orario di ritrovo, ora è alle 9.30! :)
Meglio, si comincia a ragionare :p ....e se mi facessi trovare di fronte all'ingresso per le 9,50 - 10.00? Sarebbe mezz'ora di auto in meno rispetto al Mc ed altri 15 km per arrivare poi fin qui ...

https://www.google.it/maps/place/Corso+Milano,+30,+20814+Varedo+MB/@45.5900312,9.1456094,3a,75y,91.18h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1sfILVvf-ShlFZZlGdStVxjg!2e0!4m2!3m1!1s0x4786be3c80e1ab31:0x569e3967e2971357?hl=it

:)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
non saprei, Andre, io mi adeguo al "programma", non sono io l'ideatore dell'iniziativa... se tu vuoi farti trovare già la, fai pure! :rolleyes:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
non saprei, Andre, io mi adeguo al "programma", non sono io l'ideatore dell'iniziativa... se tu vuoi farti trovare già la, fai pure! :rolleyes:
Sì Davide, credo sia la soluzione migliore ... farei solo il girotondo se venissi prima al Mc e poi ritornassi indietro ... così sarò là in poco più di mezz'ora ;)
Ti lascio in pvt il mio cell ... quando state parcheggiando alla Snia, mandami un uossapp che mi faccio vedere!! :D
 
Alto