Vista dalla finestra

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Questa mattina appena mi alzo guardo fuori dalla finestra e vedo questo fiore che sporgeva dal balcone del piano di sopra :D speravo che potesse uscire una bella foto, ma non mi convince più di tanto ora (un po' sfocatuccia, vero?)... E il fiore non c'è più ora per riprovare lo scatto:( sfortuna :p
Ho provato sia a lasciarla a colori che a passarla in monocromo.
Che ne pensate?



 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Purtroppo la maf non c'è, e la compo è un po' centrale.. Avrei provato a metterla verticale, come se il fiore nascesse dal muro.. :)
Preferisco la versione in bn, anche se la conversione andrebbe rivista!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Considerando tutti i difetti di questa foto, cercherei semplicemente di sviluppare al massimo il latente potenziale. Taglio quadrato con spigolo del muro posto al centro, sovraesposizione selettiva relativa solo al fiore e secondo me ricomincia a dire qualcosa. Ovviamente sempre secondo il mio modesto parere, sia chiaro ;)

0002_Fiore_sporgente.jpg
 

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Purtroppo la maf non c'è, e la compo è un po' centrale.. Avrei provato a metterla verticale, come se il fiore nascesse dal muro.. :)
Preferisco la versione in bn, anche se la conversione andrebbe rivista!
Grazie mille dei consigli! :)

Considerando tutti i difetti di questa foto, cercherei semplicemente di sviluppare al massimo il latente potenziale. Taglio quadrato con spigolo del muro posto al centro, sovraesposizione selettiva relativa solo al fiore e secondo me ricomincia a dire qualcosa. Ovviamente sempre secondo il mio modesto parere, sia chiaro ;)

Vedi l'allegato 18212
Grazie! TI prendi sempre il disturbo di farmi un esempio, sei un mito!:D
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Considerando tutti i difetti di questa foto, cercherei semplicemente di sviluppare al massimo il latente potenziale. Taglio quadrato con spigolo del muro posto al centro, sovraesposizione selettiva relativa solo al fiore e secondo me ricomincia a dire qualcosa. Ovviamente sempre secondo il mio modesto parere, sia chiaro ;)

Vedi l'allegato 18212
Quoto! :)

Questa versione è decisamente migliore!
 
Alto