Vista su piazza Duomo

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Piccola premessa, non l'ho potuta scattare in modo più pulito, ovvero senza le recinzioni...Come sempre commenti critichi e consigli sono ben accetti...Tra l'altro è il mio primo b/n :)

Cattura.JPG
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
a prescindere dal viraggio effettuato, nel tuo commento ti sei già risposto:rolleyes:;), comunque si potrebbe ricorrere ad un taglio (in questo caso quadrato che richiama la pavimentazione).Cattura.JPG
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
a prescindere dal viraggio effettuato, nel tuo commento ti sei già risposto:rolleyes:;), comunque si potrebbe ricorrere ad un taglio (in questo caso quadrato che richiama la pavimentazione).Vedi l'allegato 47066
Ciao benedetto grazie per la risposta :)
Cmq non sò xkè ma non mi convincono appieno questi tagli...Avrei preferito che nella realtà ci fosse un pezzo di muro simile al lato destro così da compensare..:doh:Il fatto che nel tuo taglio la recinzione "inquadri" centralmente una porzione di pavimento mi piace anche, ma non sò a pelle non mi piace la visuale più stretta sulla piazza.
 

Allegati

Ultima modifica:

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao benedetto grazie per la risposta :)
Cmq non sò xkè ma non mi convincono appieno questi tagli...Avrei preferito che nella realtà ci fosse un pezzo di muro simile al lato destro così da compensare..:doh:Il fatto che nel tuo taglio la recinzione "inquadri" centralmente una porzione di pavimento mi piace anche, ma non sò a pelle non mi piace la visuale più stretta sulla piazza.
si anche così è uno scatto interessante, l'unico elemento di disturbo sono proprio quelle ombre (muro?) che si vedono a destra;)
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
si anche così è uno scatto interessante, l'unico elemento di disturbo sono proprio quelle ombre (muro?) che si vedono a destra;)
Si benedetto, pezzi di mura scolpita non so di preciso ,cmq si, alla fine ho deciso di tagliarla, xkè non mi ero accorto che le persone nel riquadro della recisione quasi ne riprendono le forme :)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
che poi ho provato anche a ruotarla un po in senso antiorario, le righe della pavimentazione danno un bel senso dinamico.....vabbè sono tutte prove ovviamente ma per sperimentare e verificarne sia l'efficacia che l'eventuale messaggio trovo interessante come questi cambia seppur sulla stessa immagine
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
che poi ho provato anche a ruotarla un po in senso antiorario, le righe della pavimentazione danno un bel senso dinamico.....vabbè sono tutte prove ovviamente ma per sperimentare e verificarne sia l'efficacia che l'eventuale messaggio trovo interessante come questi cambia seppur sulla stessa immagine
Si leggermente ruotata , raddrizzandola secondo le linee verticali delle linee della pavimentazione della piazza da un effetto dinamico effettivamente, mi infastidisce un filino il sembrare storta soprattutto ai lati, ma isolanfo il centro l'effetto non è male.
 
Alto