Visualizzazione foto su pc

Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
60
Sesso
Maschio
Ciao a tutti:ciao:

Volevo chiedere delucidazioni riguardo un problema che ho riscontrato su alcune foto e volevo sapere prima di tutto se il problema è una mia carenza tecnica oppure è strumentale (monitor, software, ecc).

Si verifica, maggiormente in foto scattate con poca luce e quindi con l'utilizzo del flash, che dopo aver aperto il RAW in camera RAW di Photoshop, aver proceduto con la post produzione e dopo aver ottenuto un risultato soddisfacente, salvo la foto in JPEG ma quando poi lo vado ad aprire con il visualizzatore di immagini di windows, dopo pochi istanti la foto sullo schermo mi diventa sgranata, con molto rumore (diversamente da ciò che appariva in camera raw).

Qualcuno mi sa dire a cosa è dovuto? ci sono accorgimenti che devo tenere in considerazione in fase di post produzione?

Grazie:D
 
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
60
Sesso
Maschio
:dubbio:non ci ho provato a lanciare la presentazione. La foto in realtà si vede bene appena aperta, dopo qualche istante è come se finisse di caricare e viene fuori rumore e sgranatura. In alternativa al visualizzatore base di Windows cosa mi consigli per le foto?
 
Alto