Vorrei tanto saperne di più...

Rosamaria

Appassionato
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
14
Corpo macchina
compatta samsung WB650 15x
Sesso
Femmina
Buongiorno a tutti :) scusate se rispondo solo adesso ma lo studio chiama :( Ho iniziato a guardare un pò i link che mi ha allegato Achille. Uno è abbastanza semplice mentre l'altro un pò meno :facepalm: .. ma credo che ci sarà tempo :) Grazie a tutti per l'interesse e per i consigli :D
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Buongiorno a tutti :) scusate se rispondo solo adesso ma lo studio chiama :( Ho iniziato a guardare un pò i link che mi ha allegato Achille. Uno è abbastanza semplice mentre l'altro un pò meno :facepalm: .. ma credo che ci sarà tempo :) Grazie a tutti per l'interesse e per i consigli :D
concentrati di più sul primo, l'altro, essendo dedicato alla paesaggistica, È inevitabilmente più specifico. Ma ti tornerà utile, eccome! Ora scatta, scatta, scatta!
 

Rosamaria

Appassionato
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
14
Corpo macchina
compatta samsung WB650 15x
Sesso
Femmina
;) scatto scatto :) oggi ho fatto tante foto!
 

Rosamaria

Appassionato
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
14
Corpo macchina
compatta samsung WB650 15x
Sesso
Femmina
non so come caricarle eheheh:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Rosamaria per favore posta le foto nelle apposite sezioni, grazie.:) E magari dai un'occhiata al regolamento..;)
 

Rosamaria

Appassionato
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
14
Corpo macchina
compatta samsung WB650 15x
Sesso
Femmina
e dove? ahahahha no è un segno :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Rosamaria io ho visto la foto anche se eliminata (con il potere dei moderatori) qui non posso come aiutarla. È una foto su cui discutere non sei affatto male. Mettila in "macro e flora". ;)
 
Alto