Progetto a Squadre Votazione 1° Contest - Innocenza

Quale squadra ha interpretato meglio il tema dell'Innocenza?

  • Green team

    Voti: 7 12,7%
  • Pink team

    Voti: 3 5,5%
  • Orange team

    Voti: 7 12,7%
  • Blu team

    Voti: 6 10,9%
  • Red team

    Voti: 9 16,4%
  • Black team

    Voti: 10 18,2%
  • Yellow team

    Voti: 13 23,6%

  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Dopo una dura progettazione e altrettanto difficile realizzazione, i vari membri delle squadre hanno partorito la propria foto.​
Sono, dunque, aperte le votazioni per scoprire quale squadra ha interpretato al meglio il tema dell'Innocenza.​
Come si vota?​
Possono votare tutti gli iscritti a P2L ed è possibile dare un'unica preferenza.Il voto va dato alla squadra e non alla singola foto. Sta dunque al votante valutare quale squadra, nella somma delle qualità dei singoli, ha meglio interpretato il tema in oggetto.​
Il voto è da intendersi segreto fino alla pubblicazione dei risultati.​
Le votazioni saranno aperte fino alla mezzanotte di mercoledì 22 febbraio.
Le foto delle squadre sono state pubblicate in ordine di arrivo cronologico al sottoscritto.Sopra ogni foto è indicato l'autore della stessa ed il titolo, qualora mi fosse stato indicato nell'invio.​
GREEN TEAM
Salvooo: "Giochi innocenti"​
Willdesign: "La purezza di un fiore"
Achilles: "La purezza del ghiaccio"
*******************************************************
PINK TEAM
Mery89: "l'innocenza di un bacio"​
Zaccaino: "L'innocence d'un cygne du papier"​
Macmartin: "Purezza di un tramonto tra spogli rami"​
********************************************************​
ORANGE TEAM
S8un3no: "Transparence"​
Fedra: "Innocenza originale"​
Annina: "la Bolla dell'innocenza"​
***************************************************​
BLU TEAM
Giorgio90: ""Free the innocence in you !!""​
iPol85: "Ciccio"​
eli3b: "Un tuffo nelle tosche colline innevate aspettando i bimbi a primavera"​
***********************************************​
RED TEAM
Hope
iOana
over
**************************************************​
BLACK TEAM
Stebal78
Denny19
isio
*********************
YELLOW TEAM
Mr.Kaos: "Innocenza"​
Stefano.Minella: "L'innocenza di un sole che ogni sera, dopo aver scaldato per un giorno intero la terra, è destinato a "morire""​
Hypereyed: "Broken innocence"​
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Sono veramente entrato in crisi... complimenti a tutti, la scelta più che ardua è stata veramente quasi impossibile. :eek:

PS: Se posso esprimere un parere in merito, direi di giudicare l'ultima squadra (che ha solo 2 foto su 3 all'attivo) basandosi comunque sulle foto fatte e non sulla mancanza della 3a foto. :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mi prendo un po' di tempo per pensare..........

PS. un consiglio, magari si potrebbe fare anche una votazione per la foto migliore tra tutte, in modo da assegnare dei punti anche per quello, non so ad esempio 3 punti alla squadra che vince e 1 punto alla foto migliore di tutte... che dite?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mmmhh hai ragione.... beh si possono dare ai singoli utenti... ad esempio metti che vincono salvo,will ed achilles... loro avrebbero 3 punti ciascuno, e poi non so la foto di mery89 viene scelta come migliore avrebbe 1 punto

si possono fare premi del genere in modo da aumentare un po' la competitività :D
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho bisogno di tempo, è decisamente difficile votare, come immaginavo.
avrei solo 2 cosette da chiedere...il voto non è segreto, ma è sconsigliato l'autovotazione vero? Sarebbe poco simpatico direi...:)
Un'altra cosa: che ne dite di inserire la formula "squadra che vince non si cambia"?;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
avrei solo 2 cosette da chiedere...il voto non è segreto, ma è sconsigliato l'autovotazione vero? Sarebbe poco simpatico direi...:)
se voti il sondaggio, vedrai che i voti non vengono visualizzati fino alla scadenza della gara..quindi il voto (a meno che non lo spargi in giro :p) rimane segreto.

Devo dire che ho visto davvero dei bei scatti, complimenti a tutti!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ho bisogno di tempo, è decisamente difficile votare, come immaginavo.
avrei solo 2 cosette da chiedere...il voto non è segreto, ma è sconsigliato l'autovotazione vero? Sarebbe poco simpatico direi...:)
Un'altra cosa: che ne dite di inserire la formula "squadra che vince non si cambia"?;)
innanzitutto vorrei fare grandissimi COMPLIMENTI a tutti coloro che hanno partecipato....purtroppo in parecchi siamo stati frenati da mille problemi e imprevisti, ma il bello è che siamo riusciti a portare qualcosa di abbastanza buono lo stesso...quindi a tutti :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

per quanto riguarda la votazione io sarei per il voto segreto....lo si è sempre fatto per tutti i concorsi, e io ritengo che sia giusto così...la votazione è una cosa personale e, quindi, non vedo il motivo di rendere pubblico chi ha votato chi...al momento la mia scelta ricade su due squadre .... valuto e poi voto...:D
in bocca al lupo a tutte le squadre !!! :1st:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Zaccaino nel topic regolamento qualcuno ha avuto problemi: chi di salute, chi di lavoro, ecc... Per non vanificare tutto per stavolta ė stata data la possibilità (per problemi verificati gravi) di postare foto non scattate durante il concorso.

Achilles l'idea della squadra che vince non si cambia ė carina, ma non ė realizzabile, poiché ogni volta gli iscritti saranno diversi e anche il numero dei membri delle squadre varierà. Inoltre, per riuscire a mantenere un certo equilibrio tra le diverse squadre, ho necessitá di cambiare.

Stefano.Minella le idee potrebbero essere carine, ma le trovo un po' macchinose e soprattutto atte a fare impazzire me :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Scatti stupendi, cacchio! Per niente facile la votazione, ma credo di aver deciso...:dubbio:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io non ho capito una cosa: all'inizio della pagina c'è scritto Sono ammessi (e incentivati) commenti e argomentazioni a motivo del proprio voto. Ma come si fa a commentare se poi il voto deve rimanere segreto? A meno di dare opinioni e argomentazioni molto molto generiche...:confuso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Achilles l'idea della squadra che vince non si cambia ė carina, ma non ė realizzabile, poiché ogni volta gli iscritti saranno diversi e anche il numero dei membri delle squadre varierà. Inoltre, per riuscire a mantenere un certo equilibrio tra le diverse squadre, ho necessitá di cambiare.
Eh, immaginavo una risposta simile...ma l'ho buttata li lo stesso...il problema più grosso è sicuramente l'equilibrio...hai ragione Paolo! ;)
 
Alto