Progetto a Squadre Votazione 1° Contest - Innocenza

Quale squadra ha interpretato meglio il tema dell'Innocenza?

  • Green team

    Voti: 7 12,7%
  • Pink team

    Voti: 3 5,5%
  • Orange team

    Voti: 7 12,7%
  • Blu team

    Voti: 6 10,9%
  • Red team

    Voti: 9 16,4%
  • Black team

    Voti: 10 18,2%
  • Yellow team

    Voti: 13 23,6%

  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
il nome utente è proprio Valeria? perché se è così, io ho appena fatto una ricerchina sul forum e risulta iscritta dal 25 maggio 2011 ma con 0 messaggi all'attivo. fossi in voi io non la conterei!
se invece il nome utente è un altro, prova tu a fare la ricerca cliccando su utenti registrati!
Si è registrata al concorso come Valeriaa (il nome utente non l'ha specificato) ma anche io l'unica utente che ho trovato è quella con 0 messaggi all'attivo! :) Gli ho mandato una mail.. se risponde bene, altrimenti non la consideriamo! :p
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Si è registrata al concorso come Valeriaa (il nome utente non l'ha specificato) ma anche io l'unica utente che ho trovato è quella con 0 messaggi all'attivo! :) Gli ho mandato una mail.. se risponde bene, altrimenti non la consideriamo! :p
butto lì un'ipotesi...non è che è una che segue il blog di Paolo e ha trovato il modulo da lì?
perché c'è scritto chiaramente di iscriversi col nome utente che si ha sul forum...ma di Valeriaa non ne esistono, ergo non è iscritta al forum...quindi è semplicemente da escludere!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
butto lì un'ipotesi...non è che è una che segue il blog di Paolo e ha trovato il modulo da lì?
perché c'è scritto chiaramente di iscriversi col nome utente che si ha sul forum...ma di Valeriaa non ne esistono, ergo non è iscritta al forum...quindi è semplicemente da escludere!
Bè era la mia ipotesi infatti.. qualcuno si è iscritto col nome, ma poi ha specificato l'utente! :) Solo che eliminarla dal nulla mi sembra brutto, per questo sto facendo "Chi l'ha visto?" :giggle: Magari è tra noi! :D
 
H

Hope

Ospite
Ti sei iscritta al contest? Preferenze ritratti/street?
Se non ti sei iscritta e vuoi partecipare iscriviti pure!!! :p
Ciao Fedra,
si io mi sono iscritta al contest con quelle preferenze e dal momento che ho ricevuto l'email pensavo fosse andata a buon fine l'iscrizione...
 
Alto