Concorso P2L Votazione 11° Concorso P2L - L'Attesa

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - L'ATTESA DELLA VITA

    Voti: 4 3,2%
  • 02 - In attesa...

    Voti: 4 3,2%
  • 03 - ALLA RICERCA DI NEMO

    Voti: 4 3,2%
  • 04 - Scorrere inesorabile del tempo...

    Voti: 17 13,5%
  • 05 - Solitudini immeritate

    Voti: 23 18,3%
  • 06 - Dolce Attesa…

    Voti: 15 11,9%
  • 07 - attesa ispirazione

    Voti: 2 1,6%
  • 08 - chi butta la pasta?

    Voti: 2 1,6%
  • 09 - Una canna, una tellina e...

    Voti: 7 5,6%
  • 10 - In attesa di...

    Voti: 7 5,6%
  • 11 - l'attesa più dolce

    Voti: 5 4,0%
  • 12 - L'attesa viene sempre ripagata

    Voti: 4 3,2%
  • 13 - Patiently waiting

    Voti: 12 9,5%
  • 14 - Era tanto che aspettavo questo momento

    Voti: 20 15,9%

  • Votanti
    126
  • Sondaggio terminato .

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Nonostante le vacanze estive, i concorsi su P2L continuano! E ora inizia l'attesa per sapere chi ha vinto questa 11° competizione tra gli utenti della comunità! Ai primi tre classificati andranno le spillette relativa alla loro coppa e il primo classificato avrà la possibilità di scegliere il prossimo tema!

Ogni utente, con almeno 5 post all'attivo sul forum, può votare. Scegliete la vostra preferita tra le foto in concorso e votatela nel sondaggio che trovate sul relativo post nel forum (raggiungibile dal tasto in fondo all'articolo, a destra). Le fotografie sono pubblicate nell'ordine di invio al concorso.

Per visualizzare le fotografie a una risoluzione maggiore potete seguire questo link al set su flickr.

E' possibile scrivere dei commenti sulle fotografie, ma qualsiasi messaggio mirato a pubblicizzare o mettere in cattiva luce specifiche foto del concorso saranno cancellate senza preavviso dalla moderazione. Inoltre fino al termine della votazione non dovranno essere rivelati né suggeriti gli autori delle foto.

Anche questa volta si potrà specificare solo una preferenza. Sabato 21 Luglio alle 00.34 si chiuderanno le votazioni.


01 - L'ATTESA DELLA VITA


02 - In attesa...


03 - ALLA RICERCA DI NEMO


04 - Scorrere inesorabile del tempo...


05 - Solitudini immeritate


06 - Dolce Attesa…


07 - attesa ispirazione


08 - chi butta la pasta?


09 - Una canna, una tellina e...


10 - In attesa di...


11 - l'attesa più dolce


12 - L'attesa viene sempre ripagata


13 - Patiently waiting


14 - Era tanto che aspettavo questo momento

Che vinca il migliore!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
tre pescatori ed una sola donna incinta!
votato d'istinto per la netta superiorità di una foto sulle altre, anche se il legame con il tema del concorso forse è un po' debole (chissene è troppo bella).
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Secondo me ci s0no tre foto egualmente belle in gara (e ho un'idea sugli autori di due di esse, ma non di quella da me scelta).
Ho scelto quella delle tre che ho reputato come la migliore tecnicamente.
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
tre pescatori ed una sola donna incinta!
votato d'istinto per la netta superiorità di una foto sulle altre, anche se il legame con il tema del concorso forse è un po' debole (chissene è troppo bella).
Secondo me abbiamo votato la stessa foto, poi alla fine me lo dici per chi hai votato.
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
votato, alla fine la mia scelta era ricaduta su due foto, che considero entrambe stupende. Alla fine vi svelerò quella che ho votato, e il perchè ho scelto lei e non l'altra ;)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Votato! ce n'è una che è riuscita a trasmettere anche la sensazione di attesa oltre ad essere una bella foto in se! non vedo l'ora di sapere chi è l'autore per fargli i complimenti!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
3 pescatori e 3 dolci attese...del resto il tema si prestava.;) Qualcuna piuttosto la vedo un po' forzata rispetto all'"attesa", ma il livello tecnico direi che è molto molto buono...per quanto mi riguarda sono ancora indeciso...rifletterocci!:dubbio:
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Votato! una foto che oltre ad essere fantastica è riuscita a trasmettermi tantissimo ma la scelta è stata ardua visto che ce ne sono almeno altre 2 di gran bellezza, poi voglio dire sta cosa... c'è una foto che, con tutto il dovuto rispetto, è smorta di brutto e al di là del tema che è l'attesa, trasmette l'esatto contrario di ciò che rappresenta! qui nessuno è professionista ma quando scattate e guardate il risultato per prima cosa vi chiedete quanto e cosa può trasmettere quella foto? spero di poter parlare all'autore appena finisce il concorso. (dico questo perchè credo che ognuno di noi debba essere consigliato al meglio per migliorare giorno per giorno) .
 

G.Merc

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
128
Località
Piedimonte Matese
Corpo macchina
Canon EOS 500d
Sesso
Maschio
peccato, non sono riuscito a partecipare: tante idee, ma a questo giro poco tempo e pochi mezzi per realizzarle, non voglio bruciarmi con foto forzate :D
Solo tre foto purtroppo mi hanno trasmesso qualcosa, ma sarà che sono un novellino e ancora non vedo quello che vedono gli altri :cool:
La mia preferita c'entra poco col tema secondo me quindi non la voto...ora mi tocca scegliere tra le altre due!
Buon concorso a tutti, al prossimo spero di riuscire a partecipare anche io!
:snack:
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
votato indubbiamente la migliore! a dire il vero mi aspettavo più foto, il tema è molto vasto, soprattutto mi aspettavo di vedere 2-3 foto almeno di gente in attesa di un autobus alla fermata!!! non so perchè è la prima cosa che ho pensato quando ho letto il tema di questo concorso:ciao:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Votato, in effetti pure io mi aspettavo qualche scatto di gente in attesa dei vari autobus o treni... Comunque complimenti a tutti e vinca la migliore come sempre! ;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Aveva un idea molto carino,ma mi è mancato il tempo e la tecnica per realizzarlo....:( Alcune sono molto belle,complimenti!!!!!
 
Alto