Concorso P2L Votazione 11° Concorso P2L - L'Attesa

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - L'ATTESA DELLA VITA

    Voti: 4 3,2%
  • 02 - In attesa...

    Voti: 4 3,2%
  • 03 - ALLA RICERCA DI NEMO

    Voti: 4 3,2%
  • 04 - Scorrere inesorabile del tempo...

    Voti: 17 13,5%
  • 05 - Solitudini immeritate

    Voti: 23 18,3%
  • 06 - Dolce Attesa…

    Voti: 15 11,9%
  • 07 - attesa ispirazione

    Voti: 2 1,6%
  • 08 - chi butta la pasta?

    Voti: 2 1,6%
  • 09 - Una canna, una tellina e...

    Voti: 7 5,6%
  • 10 - In attesa di...

    Voti: 7 5,6%
  • 11 - l'attesa più dolce

    Voti: 5 4,0%
  • 12 - L'attesa viene sempre ripagata

    Voti: 4 3,2%
  • 13 - Patiently waiting

    Voti: 12 9,5%
  • 14 - Era tanto che aspettavo questo momento

    Voti: 20 15,9%

  • Votanti
    126
  • Sondaggio terminato .

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
La 5 mi è piaciuta tanto, la barca mi ha ricrodato i piaceri quellu superflui e derivanti dal denaro, ma quando ho spostato la mia concentrazio sul pescatore mi è piaciuto immaginare la sua attesa è l'immensa gioia che arriverà quando alzerà un semplice pesce conquistato con molta pazienza.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Io ho votato la 5 anche se non mi piace tanto il titolo... la barca mi ha ricrodato i piaceri quellu superflui e derivanti dal denaro, ma quando ho spostato la mia concentrazio sul pescatore mi è piaciuto immaginare la sua attesa è l'immensa gioia che arriverà quando alzerà un semplice pesce conquistato con molta pazienza.
no va beh ma leggere il regolamento?? dai su e cheppalle!
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Diciamo che ti sarebbe dovuto sembrare strano che nessuno abbia detto per chi ha votato. ;)
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
Diciamo che ti sarebbe dovuto sembrare strano che nessuno abbia detto per chi ha votato. ;)
A dire la verità non ho letto tutti i commenti, vabbè credo che si sia risolto con le mie scuse, eviterei di andare ancora OT
 

Grillo

Maestro
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
185
Località
Calcinelli, Pesaro e Urbino
Sito Web
www.francescogrilli.tk
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Votato. Ero indeciso fra due scatti per colori e composizione, alla fine ho scelto quella che secondo me rende di più l'idea dell'attesa.
 
E

El goog

Ospite
Secondo me sono tutte foto ottime, ma quelle con la donna in attesa mi sembravano troppo banali, anche se ben realizzate.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me sono tutte foto ottime, ma quelle con la donna in attesa mi sembravano troppo banali, anche se ben realizzate.
Sarebbe il caso di non fare allusioni dirette alle foto finchè non sono terminate le votazioni..
 
E

El goog

Ospite
si lo so è brutto dire banale, ma io ho fatto solo una considerazione avrei potuto dire è ovvio, una persona appena pensa al attesa pensa a una donna incinta. Ma non è una critica alla foto, io non ho detto che le foto sono brutte, anzi sono tutte ottime, però secondo me per vincere bisognerebbe avere oltre ovviamente ad avere una buona foto, bisogna anche seguire l'argomento in maniera fantasiosa, e non seguire i soliti standard, questa potrebbe essere solo una mia idea :)
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
si lo so è brutto dire banale, ma io ho fatto solo una considerazione avrei potuto dire è ovvio, una persona appena pensa al attesa pensa a una donna incinta. Ma non è una critica alla foto, io non ho detto che le foto sono brutte, anzi sono tutte ottime, però secondo me per vincere bisognerebbe avere oltre ovviamente ad avere una buona foto, bisogna anche seguire l'argomento in maniera fantasiosa, e non seguire i soliti standard, questa potrebbe essere solo una mia idea :)
son d'accordo con te, ma questa non è la discussione adatta per parlarne, ed inoltre la votazione è ancora in corso.
Eventuali considerazioni si fanno DOPO la chiusura delle votazioni, e se ne può parlare nella discussione dei risultati!
 

TheJoker

Esperto
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Ero indeciso tra 2 ma alla fine ho votato quella che mi piaceva di più come tecnica e colori :)
 
Alto