Concorso P2L Votazione 12° Concorso P2L - Il brutto che diventa bello

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Opera d'arte metro-contemporanea

    Voti: 4 3,1%
  • 02 - Vespe al bagno

    Voti: 0 0,0%
  • 03 - LA BELLA DAL BRUTTO VIZIO

    Voti: 6 4,6%
  • 04 - un bocciolo che non fiorirà

    Voti: 3 2,3%
  • 05 - Polvere sei e polvere ritornerai

    Voti: 1 0,8%
  • 06 - Ago

    Voti: 5 3,8%
  • 07 - a nuova vita

    Voti: 1 0,8%
  • 08 - Gli occhi che ammirano

    Voti: 9 6,9%
  • 09 - MINA

    Voti: 1 0,8%
  • 10 - Artista di Strada

    Voti: 0 0,0%
  • 11 - Quiete Turbata

    Voti: 3 2,3%
  • 12 - Ferocia

    Voti: 3 2,3%
  • 13 - Preferisco il rumore del mare

    Voti: 6 4,6%
  • 14 - Ricominciamo

    Voti: 56 43,1%
  • 15 - Pinocchio

    Voti: 5 3,8%
  • 16 - Grazie è bellissimo!

    Voti: 21 16,2%
  • 17 - Un brutto vizio

    Voti: 5 3,8%
  • 18 - Invadere la privacy

    Voti: 1 0,8%

  • Votanti
    130
  • Sondaggio terminato .

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
votato! alcune mooolto belle!... mi complimento con tutti i partecipanti, il tema questa volta era tosto, io personalmente non avrei saputo cavarne un ragno dal buco!
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Vado un pò controcorrente, come spesso mi capita. Secondo me non è tanto da rivedere la scrematura delle foto partecipanti, quanto accettare temi che siano riconducibili ad una condivisione un'unanime di quello che si deve rappresentare. Non vuole essere assolutamente una critica a teddi o chi prima di lui, ma stando a quanto scritto nel bando si lasciava ampio spazio all'interpretazione soggettiva, in un tema forse già di partenza poco ben delineato.
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Vado un pò controcorrente, come spesso mi capita. Secondo me non è tanto da rivedere la scrematura delle foto partecipanti, quanto accettare temi che siano riconducibili ad una condivisione un'unanime di quello che si deve rappresentare. Non vuole essere assolutamente una critica a teddi o chi prima di lui, ma stando a quanto scritto nel bando si lasciava ampio spazio all'interpretazione soggettiva, in un tema forse già di partenza poco ben delineato.
Ma in fondo parliamo tutti della cosa: fare in modo che tutti i partecipanti siano sullo stesso livello e che non ci sia quello che si sente "un pò troppo libero" =)
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
votato!foto fantastica però il titolo non mi piace affatto...
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Solo una curiosità. A fine votazioni chi ha partecipato sa anche gli utenti che hanno votato per lui? o resta tutto nell'anonimato?
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Solo una curiosità. A fine votazioni chi ha partecipato sa anche gli utenti che hanno votato per lui? o resta tutto nell'anonimato?
Resta nell'anonimato =) O almeno, io non ho mai scoperto quei pochi che mi hanno votato per ringraziarli ;)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Solo una curiosità. A fine votazioni chi ha partecipato sa anche gli utenti che hanno votato per lui? o resta tutto nell'anonimato?
solitamente ci sono utenti che a fine contest dicono chi hanno votato (me compreso)....
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Io penso che tutte queste polemiche nascano dal fatto che a sto mondo non esiste nulla di brutto, dato che il brutto è personale, da persona a persona una cosa che a me piace a "te" può far schifo! Alcune foto sono molto ben fatte, e dico la verità stò ancora pensando a quale votare. Stò pensando anche a che tipo di brutto votare, dato che tra le foto c'è anche la mia, e per esempio tra la mia ed un altra che penso sia quella che voterò, è un concetto di brutto totalmente diverso, naturalmente questo concetto lo spiegherò meglio a votazioni chiuse ;)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io credo che stavolta privilegerò l'attinenza al tema perchè ok la tecnica, ma c'è una linea guida da seguire, la bellezza estetica da sé non basta imho...:)
Sono d'accordo.

Ci sono delle belle fotografie, a mio parere, che però non sono a tema.

Resta il fatto che questo tema era difficilissimo e quindi faccio i complimenti a tutti per aver dato loro una rappresentazione!

Voterò la foto migliore tra quelle che ritengo attinenti al tema! ;)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Il tema era tosto e si vede, diversi scatti sono piuttosto scontati, altri belli ma fuori tema.
Io ho votato quello che secondo me nella sua semplicità ha centrato assolutamente il contest.
Complimenti a tutti comunque ed in bocca al lupo! ;)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Io sono indecisa tra due, quelle che reputo più attitenti al tema. Sono entrambe ben fatte, anche se ci sono altre foto in concorso che sono ben realizzate e studiate però non sono al 100% a tema per come l'ho capito io (che poi potrei anche sbagliare, anzi sicuramente visto che il tema era complesso le interpretazioni potevano essere molteplici). Una delle due è un'idea che avevo avuto anch'io, poi non l'ho realizzata per mancanza di tempo (della serie il lavoro non mi molla.... 'un ce la fo' più!!) mentre l'altra è anch'essa molto bella e se non mi fossi "affezionata" alla prima delle due per l'idea che mi suonava familiare, avrei votato subito questa! Insomma, ci sto pensando e alla fine voterò!
Sono davvero dispiaciuta di non aver potuto partecipare, ma le poche idee che avevo richiedevano o tanto tempo per realizzarle o la fortuna di trovare nella location giusta la luce e il momento della giornata giusti e quella volta che avevo due ore libere, non c'erano mai le condizioni che cercavo! :( A votazioni concluse, quando saprò gli autori dei due scatti che mi sono tanto piaciuti, vorrò fare loro i complimenti di persona perchè se li meritano proprio! ;)
 

tita78

Esperto
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
43
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
complimenti!!! alcune sono molto carine! non posso ancora votare per ora, ma mi sono incantata anche nel guardare alcune foto dei precedenti concosi!!!! ce la farò mai a partecipare anche io?!?!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
complimenti!!! alcune sono molto carine! non posso ancora votare per ora, ma mi sono incantata anche nel guardare alcune foto dei precedenti concosi!!!! ce la farò mai a partecipare anche io?!?!
Altri 33 post e puoi ufficialmente farlo!:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rientrato oggi dalle ferie...votato subito...mi sembrava giusto ottemperare ai miei doveri ;)
Livello molto alto, interpretazioni non sempre impeccabili però...bon, insomma, che vinca la numero ... ve lo dirò presto!
 
Alto