Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Riposiamo In Pace

    Voti: 5 4,0%
  • 02 - BOOM

    Voti: 35 28,0%
  • 03 - L'IMPATTO

    Voti: 18 14,4%
  • 04 - La colazione è pronta!

    Voti: 10 8,0%
  • 05 - la fuga

    Voti: 2 1,6%
  • 06 - Oro nero e rosso sangue

    Voti: 1 0,8%
  • 07 - Ecco io manderò il Diluvio

    Voti: 12 9,6%
  • 08 - The day after

    Voti: 2 1,6%
  • 09 - E se finisse davvero così?

    Voti: 0 0,0%
  • 10 - Terra VS Calendario Maya

    Voti: 2 1,6%
  • 11 - Chi tirerà lo sciacquone?

    Voti: 10 8,0%
  • 12 - R.I.P World...

    Voti: 7 5,6%
  • 13 - Fuoco e fiamme

    Voti: 1 0,8%
  • 14 - 4 verticale - La fine del mondo

    Voti: 20 16,0%

  • Votanti
    125
  • Sondaggio terminato .

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Finalmente inizia la prima votazione al nuovo concorso P2L dopo la profetizzata apocalisse da cui si ispirava il tema di questa nuova edizione!​
Ogni utente, con almeno 5 post all'attivo sul forum, può votare. Scegliete la vostra preferita tra le foto in concorso e votatela nel sondaggio che trovate sul relativo post nel forum (raggiungibile dal tasto in fondo all'articolo, a destra). Le fotografie sono pubblicate nell'ordine di invio al concorso.

Potete visualizzare le foto anche all'interno del set su flickr.

E' possibile scrivere dei commenti sulle fotografie, ma qualsiasi messaggio mirato a pubblicizzare o mettere in cattiva luce specifiche foto del concorso saranno cancellate senza preavviso dalla moderazione. Inoltre fino al termine della votazione non dovranno essere rivelati né suggeriti gli autori delle foto.

Anche questa volta si potrà specificare solo una preferenza. Domenica 20 Gennaio si chiuderanno le votazioni.

Che vinca il migliore!


01 - Riposiamo In Pace


02 - BOOM


03 - L'IMPATTO


04 - La colazione è pronta!


05 - la fuga


06 - Oro nero e rosso sangue


07 - Ecco io manderò il Diluvio


08 - The day after


09 - E se finisse davvero così?


10 - Terra VS Calendario Maya


11 - Chi tirerà lo sciacquone?


12 - R.I.P World...


13 - Fuoco e fiamme


14 - 4 verticale - La fine del mondo
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Caspita che belle quelle di questo concorso, sono tutte davvero molto fantasiose!
Mi sa che per una volta sarò molto in difficoltà nello scegliere quella che preferisco perchè davvero vedo foto e idee a cui non avevo minimamente pensato!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti a tutti!! ce ne sono alcune davvero geniali... :applauso:
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Caspita che belle quelle di questo concorso, sono tutte davvero molto fantasiose!
Mi sa che per una volta sarò molto in difficoltà nello scegliere quella che preferisco perchè davvero vedo foto e idee a cui non avevo minimamente pensato!
io ho avuto 2 delle ideee realizzate da altri utenti, una l ho provata ma lasciamo perdere e l altra mi veniva un po complicata la realizzazione!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io ho avuto 2 delle ideee realizzate da altri utenti, una l ho provata ma lasciamo perdere e l altra mi veniva un po complicata la realizzazione!
io credo di aver individuato la tua e se è così ti faccio già i miei complimenti!
a dire il vero io non avevo pensato a nessuna delle foto che ho visto, l'idea che ho avuto e ho realizzato è anche l'unica che mi era venuta in mente! :rotfl:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
L'idea che avevo in mente non l'ha avuta nessuno.. ma spero di riuscire presto a scattarla :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Neanche un'esitazione...comunque mi complimento con molti di voi...ce ne sono diverse davvero notevoli!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
io credo di aver individuato la tua e se è così ti faccio già i miei complimenti!
a dire il vero io non avevo pensato a nessuna delle foto che ho visto, l'idea che ho avuto e ho realizzato è anche l'unica che mi era venuta in mente! :rotfl:
guarda se ci pensi c erano molte idee.. a me son venute in mente dopo aver inviato la mia..ma si poteva simulare lo tsunami sul mondo tramite il gelato creando l onda con il cucchiaio...si poteva inserire in un mappamondo una bombetta e fotografare l attimo dell esplosione , oppure mettere le stelline e fotografare le scintille...oppure si poteva andar a fotografare Belen!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
guarda se ci pensi c erano molte idee.. a me son venute in mente dopo aver inviato la mia..ma si poteva simulare lo tsunami sul mondo tramite il gelato creando l onda con il cucchiaio...si poteva inserire in un mappamondo una bombetta e fotografare l attimo dell esplosione , oppure mettere le stelline e fotografare le scintille...oppure si poteva andar a fotografare Belen!
quella del petardo dentro il mappamondo non è affatto male sai??
si ma cacchio io chi voto???? XD
 

abj

Amatore
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
80
Località
Rovereto, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D5100
Sesso
Maschio
Votato!
Vivissimi complimenti a tutti gli autori, ma c'è n'è una che mi emoziona più delle altre.
E visto che sono nuovo del forum complimentoni anche agli amministratori&co. per l'iniziativa, sono già curioso di conoscere il prossimo tema del contest perchè voglio partecipare :)
 

mrbieroff

Maestro
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
176
Sesso
Maschio
Questo concorso mi sembra uno dei migliori a livello qualitativo. Mi prendo un po' di tempo per decidere chi votare.
Purtroppo sono stato straimpegnato e non ho potuto scattare la mia idea, ma presto la realizzerò e la pubblicherò!! :bleh:
 

tita78

Esperto
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
43
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Cavoli questa volta è dura!!! Alcune sono idee geniali, altre sono scatti stupendi... devo trovare quella che contiene entrambe le caratteristiche...
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
ellapeppa tutti bravi, ma una mi ha colpito più delle altre, semplice ma piena di significato, non ho potuto non votarla! un genio chi l'ha fatta! :applauso:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
anche io faccio i complimenti a tutti i partecipanti! :D
Ma ho potuto votarne solo una nonostante me ne piacessero due...incrocio le dita perchè vinca :p
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Votato, assolutamente geniale!! Complimenti a tutti ottime foto!
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
indeciso su 2 ... :applauso: complimenti a tutti... peccato non aver partecipato.. avevo un paio di idee.... sigh
 
Alto