Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Riposiamo In Pace

    Voti: 5 4,0%
  • 02 - BOOM

    Voti: 35 28,0%
  • 03 - L'IMPATTO

    Voti: 18 14,4%
  • 04 - La colazione è pronta!

    Voti: 10 8,0%
  • 05 - la fuga

    Voti: 2 1,6%
  • 06 - Oro nero e rosso sangue

    Voti: 1 0,8%
  • 07 - Ecco io manderò il Diluvio

    Voti: 12 9,6%
  • 08 - The day after

    Voti: 2 1,6%
  • 09 - E se finisse davvero così?

    Voti: 0 0,0%
  • 10 - Terra VS Calendario Maya

    Voti: 2 1,6%
  • 11 - Chi tirerà lo sciacquone?

    Voti: 10 8,0%
  • 12 - R.I.P World...

    Voti: 7 5,6%
  • 13 - Fuoco e fiamme

    Voti: 1 0,8%
  • 14 - 4 verticale - La fine del mondo

    Voti: 20 16,0%

  • Votanti
    125
  • Sondaggio terminato .

orsove

Maestro
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
134
Località
Venezia
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Se le regole del concorso impediscono grossi interventi di PP, non credo che gli amici del forum, pur di vincere, infrangano le regole. Oltretutto se guardi con attenzione le foto da te incriminate, pensi come potrebbero essere state realizzate e provi a riprodurle, secondo me ti convincerai del contrario. Non serve uno studio, basta un tavolo, un flash o una luce e tanta fantasia.
 

Mavesani

Esperto
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
78
Località
Verona
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon D30
Sesso
Maschio
Se le regole del concorso impediscono grossi interventi di PP, non credo che gli amici del forum, pur di vincere, infrangano le regole. Oltretutto se guardi con attenzione le foto da te incriminate, pensi come potrebbero essere state realizzate e provi a riprodurle, secondo me ti convincerai del contrario. Non serve uno studio, basta un tavolo, un flash o una luce e tanta fantasia.
ringrazio tutti per gli interventi e delle spiegazioni che mi avete dato riguardo alle foto, io sono un dilettante e magari certi trucchi non li conosco, e giustamente come dici tu in questo concorso non si vince niente e chi partecipa lo fa con vero spirito sportivo e tanta passione, devo dire che sono stati veramente bravi.
Complimenti :) !!!!!!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
È la prima volta che parecipo, ma mi sa che ho scelto quella sbagliata!!! Il livello è veramente ottimo... Comunque vada è stato stimolante e divertente, ci riproveró sicuramente
Grazie a chi ha votato
Doppio grazie a chi mi ha votato :D
Complimenti a quelli che hanno partecipato :applauso:
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
È la prima volta che parecipo, ma mi sa che ho scelto quella sbagliata!!! Il livello è veramente ottimo... Comunque vada è stato stimolante e divertente, ci riproveró sicuramente
Grazie a chi ha votato
Doppio grazie a chi mi ha votato :D
Complimenti a quelli che hanno partecipato :applauso:
immagino anche quale sia la tua... ;)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Al fine ho votato anche io, d'impeto e senza pensarci troppo (un po' c'ho pensato in realtà)

Zero: Per il titolo a di cui dicevo, che altri non è che il titolo di un libro di Douglas Adams, facevo riferimento alla parte della descrizione del tema in cui si diceva " compresa una maniera parecchio ironica" e forse avrei mancato invece il fatto "che faccia anche solo percepire a chi guarda i nostri scatti il tema del contest". Avrei dovuto sperare nella conoscenza da parte degli utenti di questa citazione (o omaggio) alla "trilogia in 5 parti", di fantascienza umoristica, che inizia proprio con la distruzione del Pianeta Terra.

Consiglio a quanti non li conoscano, la lettura di questi romanzi =)

:libro:

P.s. Vi lascio con l'introduzione del film che ne è stato ricavato, e relativa colonna sonora. Addio, e grazie per tutto il pesce.


P.p.s. Perdonatemi l'OT, la divulgazione di queste informazioni lo richiedeva :fischietta:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Al fine ho votato anche io, d'impeto e senza pensarci troppo (un po' c'ho pensato in realtà)

Zero: Per il titolo a di cui dicevo, che altri non è che il titolo di un libro di Douglas Adams, facevo riferimento alla parte della descrizione del tema in cui si diceva " compresa una maniera parecchio ironica" e forse avrei mancato invece il fatto "che faccia anche solo percepire a chi guarda i nostri scatti il tema del contest". Avrei dovuto sperare nella conoscenza da parte degli utenti di questa citazione (o omaggio) alla "trilogia in 5 parti", di fantascienza umoristica, che inizia proprio con la distruzione del Pianeta Terra.

Consiglio a quanti non li conoscano, la lettura di questi romanzi =)

:libro:

P.s. Vi lascio con l'introduzione del film che ne è stato ricavato, e relativa colonna sonora. Addio, e grazie per tutto il pesce.


P.p.s. Perdonatemi l'OT, la divulgazione di queste informazioni lo richiedeva :fischietta:
Autostoppista!
Comunque meglio il libro...
 

fede46

Appassionato
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
65
Sesso
Maschio
non avevo letto il titolo del film e mi ripetevo "questo pezzo l'ho già visto,mi ricorda la scena della balena in guida galattica...mmmm" poi ho letto il titolo e ho avuto conferma xD,bello il film
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti. La qualità delle foto è migliorata molto rispetto allo scorso concorso, ho votato chi ha avuto la mia stessa idea. Che vinca il migliore!:1st:
 

fede46

Appassionato
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
65
Sesso
Maschio
votato :D
 

fede46

Appassionato
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
65
Sesso
Maschio
aaaaaaaaaaaa prima o poi riuscirò a prendere più di un voto xD
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ammazza 0 voti, lo sapevo che era meglio non partecipare! XD
 

fede46

Appassionato
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
65
Sesso
Maschio
ammazza 0 voti, lo sapevo che era meglio non partecipare! XD
ahahah ti capisco ti sono vicino,però ,mi sono divertito nel realizzare la foto,l'importante è quello,spero però che prima o poi riuscirò a prenderne almeno 2 ahahah
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Complimenti al vincitore (che tra l'altro ho votato)!:D Stavolta ho partecipato anch'io, purtroppo prendendo solo 2 voti (foto n.8: The Day After), ma va bene così, sarà per la prossima.:)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Wow, terzo posto al primo concorso!!!! grazie a tutti quelli che hanno votato la mia foto (foto nr. 3 l'impatto)!
E ovviamente complimenti al primo e al secondo posto!!! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Complimenti al vincitore (che tra l'altro ho votato)!:D Stavolta ho partecipato anch'io, purtroppo prendendo solo 2 voti (foto n.8: The Day After), ma va bene così, sarà per la prossima.:)
io ero tentatissimo di votarti, l'idea mi piaceva un sacco e sapeva di film!

Wow, terzo posto al primo concorso!!!! grazie a tutti quelli che hanno votato la mia foto (foto nr. 3 l'impatto)!
E ovviamente complimenti al primo e al secondo posto!!! :)
ti ho votato! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto