Concorso P2L Votazione 22° Concorso P2L - La Golden Hour

Vota le due foto migliori di questo concorso:

  • 01 - Golden storm

    Voti: 1 2,1%
  • 02 - Alba in Valfredda

    Voti: 20 42,6%
  • 03 - Balloons Over Bagan

    Voti: 6 12,8%
  • 04 - Tramonto ad Ao Nang

    Voti: 6 12,8%
  • 05 - Before the sunset

    Voti: 0 0,0%
  • 06 - A new day has come

    Voti: 0 0,0%
  • 07 - Trabocco

    Voti: 4 8,5%
  • 08 - Sezione anatomica urbana

    Voti: 1 2,1%
  • 09 - Freedom

    Voti: 1 2,1%
  • 10 - Tramonto a cavallo di due dimensioni

    Voti: 11 23,4%
  • 11 - Ragnatele

    Voti: 7 14,9%
  • 12 - Tramonto alla Pillirina

    Voti: 3 6,4%
  • 13 - il percorso della formica

    Voti: 2 4,3%
  • 14 - l'aquilone

    Voti: 0 0,0%
  • 15 - camini e antenne

    Voti: 1 2,1%
  • 16 - Agli Angoli

    Voti: 0 0,0%
  • 17 - I believe I can fly

    Voti: 4 8,5%
  • 18 - la quiete della campagna al tramonto

    Voti: 3 6,4%
  • 19 - Dopo noi la quiete

    Voti: 3 6,4%
  • 20 - Tramonto su Tindari e Calavà

    Voti: 3 6,4%
  • 21 - Bora al tramonto

    Voti: 5 10,6%

  • Votanti
    47
  • Sondaggio terminato .

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Avete ragione, ma il tempo era quel che era, gli impegni pure, e quindi amen, piuttosto di non partecipare, o di modificare gli exif e postare una foto non recente, ho preferito cosi :D :D :D ciao ragazzi
Io ho preferito non partecipare, mandare una foto "giusto per" non mi sembrava una cosa degna, soprattutto per il forum stesso. :D
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Io ho preferito non partecipare, mandare una foto "giusto per" non mi sembrava una cosa degna, soprattutto per il forum stesso. :D
Una delle foto più famose di Bresson ha l'orizzonte superstorto :bleh::bleh::bleh:
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@cronos80 io sono moderatore, ma partecipo e attendo come voi...infatti non ho il terzo occhio su queste votazioni :)
bisogna sentire il grande capo.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Comunque @Pinku ...secondo me invece le foto sono davvero belle: a causa del meteo e dello scarso tempo a disposizione questo concorso é stata una vera e propria caccia fotografica. Ce ne sono diverse che ritengo belle a prescindere...e ancor più belle viste le difficoltà di questo concorso, quindi rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti, ne é uscito davvero un bel concorso!! :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
complimenti, ci sono 5 o 6 che mi sono subito piaciute....me le guardo e riguardo con calma cercando i particolari e poi voto!
Un saluto
Mangi

@xsolox ciao, aspettiamo il capo,ma penso che se le foto scartate sono differenti da quella che hai mandato al concorso, sia fattibile. Io ad esempio ne ho postate due che ho scartato ma sono differenti da quelle postate.
Anch'io non mi sento all'altezza di certi utenti che reputo più bravi rispetto a me, ma mi piace partecipare, oltre per il piacere di trovare un idea e realizzarla e metterci tutto il mio impegno, anche per poter confrontarmi e crescere!
Sapevo che non ero riuscito a fare la foto come e dove avrei voluto, ma comunque dopo essermi impegnato a cercare uno scatto, mi pareva giusto partecipare ugualmente.
un saluto
Mangi
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Votato con dispiacere per aver dovuto escludere qualche scatto veramente meritevole, ma questo è il gioco :)
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Voti andati!
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
Appena votato :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Per intrattenerci fino al risultato delle votazioni propongo un toto scommesse su chi ha fatto cosa. Ovviamente le "schedine" sarebbero segrete e gli amministratori (@Nomed o @Andrea85 ) posterebbero solo qualcosa del tipo: cronos80 5 indovinati su 21.
Che ne dite?
Se volete io ci sto! Mandatemi in pm la vostra schedina e pubblicherò i risultati via via! :D
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
..... alcune veramente sopra le righe e incontrano in toto i miei gusti, non ho ancora votato e penso che alcune me le gusterò ancora un po prima di decidere ma presumo che sarà dura, meno male che si possono votarne fino a due ed è poco.

Benedetto

..... votato.....:fiuu:
 
Ultima modifica di un moderatore:

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti! All'inizio del concorso ero talmente entusiasta di partecipare... che non ho partecipato.. il tempo ( sia metereologico che quello personale ) è stato troppo risicato e non sono riuscito nemmeno a fare un'uscita apposta per il concorso.. a dir la verità col senno di poi uno scatto lo avrei avuto ( @Pinku lo hai visto l'altro ieri ) ma non lo reputavo all'altezza del concorso stesso..
Per me il livello delle foto è comunque alto ma anche io mi aspettavo di più.. forse quello che ha fregato è che è difficile trovare uno scatto originale e da "WOW" su questo tema che abbiamo visto spesso e in tutte le salse.. non so se mi sono spiegato..
Spesso poi il tema è stato "frainteso"....

:ciao::ciao:
 

MicheleM

PRO
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
730
Sesso
Maschio
Mi prendo un po' di tempo per decidere. Ci sono molte foto che meritano, alcune hanno la firma...nel senso che si capisce perfettamente chi è l'autore. Mi dispiace non aver potuto partecipare, la qualità delle foto in gara è notevole. Complimenti a tutti.
 
Alto