Sondaggio votazione 4° contest di squadra - i 5 Colori

Scegli la tua squadra preferita

  • Yellow

    Voti: 3 4,5%
  • Pink

    Voti: 14 21,2%
  • Purple

    Voti: 12 18,2%
  • Red

    Voti: 4 6,1%
  • Blue

    Voti: 7 10,6%
  • Green

    Voti: 20 30,3%
  • Orange

    Voti: 6 9,1%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Che foto! :eek:

Ora mi voglio prendere un po' di tempo per scegliere, farò le cose in modo scientifico! :)
 

G.Merc

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
128
Località
Piedimonte Matese
Corpo macchina
Canon EOS 500d
Sesso
Maschio
OT: faccio i complimenti ai gialli, kemper ha fatto quello scatto alle marmotte che è meravigliosa, ed anche G.Merc ha immortalato una street che mi garba assai ;) Peccato che abbiano avuto la squadra decimata :( Avete la mia stima :corna:
grazie davvero...
Ragazzi ci son veramente belle foto.. mi dispiace veramente per gli orange che avevano tirato fuori belle foto e ce ne sono anche delle altre molto belle! :)
grazie anche a te....
Quoto ogni singola parola!
...e anche a te!

Primo contest sfortunatissimo! Aspettando gli altri ora non mi resta che...:snack: :D
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Votato!!! ed è stata dura!
Apparte che alcune foto non c'azzeccano nulla col colore, ma più che altro mi dispiace molto vedere che in quasi tutte le squadre sia mancato qualcuno e gli altri hanno dovuto sbattersi e fare anche due o tre foto...ma tirando fuori cose magnifiche! Complimenti vi stimo :applauso:
In particolare mi hanno lasciato a bocca aperta boyetto Teddi giorgio90 e kemper :adora:

Oltre che ovviamente tutta la mia stupenda squadra, che ringrazio...tutte ci siamo impegnate al massimo e possiamo essere più che soddisfatte del risultato (mi sembra anche che siamo quelle che più siamo state attente e attinenti al tema) comunque vada è stata una gioia lavorare con voi! :bacetto:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La prossima volta partecipo nella mia specializzazione anche se la soddisfazione di aver fatto una foro in ritratti me la tengo comunque. Complimenti a tutti, specie ai paesaggisti che hanno fatto tutti un ottimo lavoro e a Fedra per una still che é eccezionale.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
certo, a sondaggio finito aprirò un topic per spiegare anche le info strobist....
comunque vorrei sottolineare che la squadra Green, di cui mi pregio di appartenere, ha studiato anche i titoli per creare una storia con le immagini....valutate gente, valutate !!!!....:D
Intanto gio ti faccio i complimenti, la foto colpisce ;)
Per la storiellina è carina ma l'incastro del kiwi no eh :rotfl:
Complimenti a tutti, specie ai paesaggisti che hanno fatto tutti un ottimo lavoro e a Fedra per una still che é eccezionale.
:timido: grazie! :)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato!! Già solo per il mettersi in gioco. Secondo me il livello è molto buono e alcuni scatti spiccano tra gli altri. Penso di aver già deciso per chi votare :)

Grazie ai ragazzi della Green, collaborare con loro è stato fantastico :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ragazzi bravi a tutti davvero!! spettacolare la foto di giorgio90 (tagga anche me quando apri la discussione che sono ipercurioso!!) è la più attinente al tema e la trovo PERFETTA!
scusate la sviolinata ma quando ci vuole ci vuole!!

io sono conscio che le mie foto non siano un gran che ma purtroppo la mia squadra ha avuto qualche difficoltà causata da amonxxx che non si è praticamente mai fatto sentire. Per questo motivo (e per il fatto di aver scelto una sezione sbagliata! XD) anche il ritratto non è gran che... anche se vedo che Stefano.Minella ne ha apprezzato il titolo! ahah
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ragazzi bravi a tutti davvero!! spettacolare la foto di giorgio90 (tagga anche me quando apri la discussione che sono ipercurioso!!) è la più attinente al tema e la trovo PERFETTA!
scusate la sviolinata ma quando ci vuole ci vuole!!

io sono conscio che le mie foto non siano un gran che ma purtroppo la mia squadra ha avuto qualche difficoltà causata da amonxxx che non si è praticamente mai fatto sentire. Per questo motivo (e per il fatto di aver scelto una sezione sbagliata! XD) anche il ritratto non è gran che... anche se vedo che Stefano.Minella ne ha apprezzato il titolo! ahah
onorato !!!!....:adora:
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
votato.... certo che avete fatto dei capolavori!!!!!
Bravi a tutti, soprattutto a chi è rimasto decimato ed ha portato comunque a termine il contest!!!!!
Davvero bravi a tutti, non è stato facile votare!!!!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Votato! Ragazzi ci sono delle foto che meriterebbero veramente di essere esposte da qualche parte!

Siete stati bravissimi, complimenti!
Questo contest me lo sono proprio perso, mannaggIa!
 
Alto