Progetto a Squadre Votazione 5° contest a squadre - Alle radici dell'arte

Quale squadra ha meglio interpretato il tema del contest?

  • Orange team

    Voti: 24 38,1%
  • Green team

    Voti: 4 6,3%
  • Red team

    Voti: 7 11,1%
  • Blue team

    Voti: 28 44,4%

  • Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
bravi a tutti, io ho votato gli orange ma ero molto indeciso fra loro e i blu! :)
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Come sempre,brave le squadre.. :applauso:
Una cosa che non faccio mai,è congratularmi coi singoli utenti..ma stà volta,vorrei congratularmi con Fabiolumix ,dicendogli che non capisco perchè,continuasse a dire che il suo scatto fosse immeritevole.. :frusta:
Irene Amendola ..scatto bellissimo a mio modesto avviso..forse solo un poco sottoesposto..ma magari lo vedo io così.. :)
Salvoo:confuso: ..la tua still la incornicerei.. :applauso:
andriy ..un ritratto che colpisce..
Hypereyed ,mai scatto fu più azzeccato..
Comunque,giusto per ripetermi,BRAVISSIMI tutti,sempre e comunque..
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Come sempre,brave le squadre.. :applauso:
Una cosa che non faccio mai,è congratularmi coi singoli utenti..ma stà volta,vorrei congratularmi con Fabiolumix ,dicendogli che non capisco perchè,continuasse a dire che il suo scatto fosse immeritevole.. :frusta:
Irene Amendola ..scatto bellissimo a mio modesto avviso..forse solo un poco sottoesposto..ma magari lo vedo io così.. :)
Salvoo:confuso: ..la tua still la incornicerei.. :applauso:
andriy ..un ritratto che colpisce..
Hypereyed ,mai scatto fu più azzeccato..
Comunque,giusto per ripetermi,BRAVISSIMI tutti,sempre e comunque..
la modella ringrazia ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Come sempre,brave le squadre.. :applauso:
Una cosa che non faccio mai,è congratularmi coi singoli utenti..ma stà volta,vorrei congratularmi con Fabiolumix ,dicendogli che non capisco perchè,continuasse a dire che il suo scatto fosse immeritevole.. :frusta:
Irene Amendola ..scatto bellissimo a mio modesto avviso..forse solo un poco sottoesposto..ma magari lo vedo io così.. :)
Non puoi immaginare quante frustate ho dato ad entrambi in squadra perchè si sottovalutavano
;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ha vinto chi doveva vincere!!! Un ringraziamento a chi ha votato per i GREEN(peace)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Azz.....hanno vinto i blu ???
Azz.... e chi se l'aspettava ???
Io !
:D
 
  • Mi piace
Reactions: Sky

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti, specie ai vincitori!!! :)
Il mio voto è andato agli orange, per il lavoro molto più completo, (Imho ovviamente)...
Due foto che secondo me hanno spaccato:
Fabiolumix paesaggio mozzafiato
andriy ritratto superbo

Bravi Bravi :ciao:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Complimenti a tutta la squadra che ha vinto.;)

ma ci tengo a fare un mare di applausi a Fabiolumix cha ha la foto più bella :applauso: :applauso: :applauso:
nemor la tua foto mi ha colpito per particolarità ma anche al cuore :wtf: .... hai messo l'obiettivo sul fuoco a crogiolare come le castagne?? :giggle:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
I miei complimenti ai blu per la vittoria...:D
io però ho votato gli orange...mi è piaciuta troppissimo la loro complicità/complementarità e attinenza perfetta al tema, superiore a tutti gli altri, la loro bravura nel rappresentare con immagini dei concetti e delle frasi in maniera molto attenta e attinente, e sopratutto mi sono piaciute tantissimo le foto !!!!
le migliori del contest erano in questa squadra !!!
debbo citare Fabiolumix e kemper che secondo me hanno sfornato le 2 migliori foto del contest...bravissimi davvero !!! :applauso:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
I miei complimenti ai blu per la vittoria...:D
io però ho votato gli orange...mi è piaciuta troppissimo la loro complicità/complementarità e attinenza perfetta al tema, superiore a tutti gli altri, la loro bravura nel rappresentare con immagini dei concetti e delle frasi in maniera molto attenta e attinente, e sopratutto mi sono piaciute tantissimo le foto !!!!
le migliori del contest erano in questa squadra !!!
debbo citare Fabiolumix e kemper che secondo me hanno sfornato le 2 migliori foto del contest...bravissimi davvero !!! :applauso:
Grazie di cuore Giorgio!
:handshake:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Complimenti ai blu (che ho votato) e più in generale a tutti i partecipanti!:applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
;)

Io aspetto quel commento....



From my iPhone
Secondo me la tua foto calza a pennello col titolo: la luce investe con tutta la sua potenza l'innocenza e la bellezza della bambina, creando un'atmosfera che comunica tantissimo...è una foto che mi ha colpito subito e che non mi stancherei mai di guardare: stupenda imho.:applauso:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Io ero indecisa tra votare la squadra orange e la blue. ho votato la prima, ma penso che i blue abbiano meritato la vittoria. Per entrambe le squadre penso che tutte foto siano sopra la media, davvero complimenti!! ^.^
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Bravi tutti..anche io ho votato i Blue ..Pazienza..

ultimi ma vabbè :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Azzz ragazzi mi state riempiendo il cuore di gioia :) siete dei grandi
E' solo merito vostro quella foto. Senza voi non sarei riuscito a fare nulla e sopratutto grazie alla mia squadra che mi ha sostenuto e consigliato.
Grazie a tutti davvero siete stupendi... Non pensavo piacesse cosi tanto :)
Complimenti davvero anche alle altre squadre...e soprattutto hai vincitori che hanno tirato fuori foto da sbaaaaavvv
Bravi tutti...
Ahhhh volevo ringraziare la mitica Sky che senza di lei non mi sarei nemmeno iscritto :) GRAZIE
 
  • Mi piace
Reactions: Sky

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Complimenti hai vincitori bravissimi!!!!

Come sempre,brave le squadre.. :applauso:
Una cosa che non faccio mai,è congratularmi coi singoli utenti..ma stà volta,vorrei congratularmi con Fabiolumix ,dicendogli che non capisco perchè,continuasse a dire che il suo scatto fosse immeritevole.. :frusta:
Irene Amendola ..scatto bellissimo a mio modesto avviso..forse solo un poco sottoesposto..ma magari lo vedo io così.. :)
Salvoo:confuso: ..la tua still la incornicerei.. :applauso:
andriy ..un ritratto che colpisce..
Hypereyed ,mai scatto fu più azzeccato..
Comunque,giusto per ripetermi,BRAVISSIMI tutti,sempre e comunque..
ahahah grazie eh eh ormai sono riconoscibile!!! :p
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :D complimenti al blue team! e complimenti agli orangeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* *_* *_*

Come sempre,brave le squadre.. :applauso:
Irene Amendola ..scatto bellissimo a mio modesto avviso..forse solo un poco sottoesposto..
MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Cmq era tutto voluto :D
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ehylà!! Come primissima cosa, un grazie alla mia squadra... c'è stato tantissimo spirito di squadra e voglia di migliorare, mettersi in gioco e confrontarsi in questo team e sono davvero felice di essere stata in squadra con dei fotografi di rande talento e sensibilità! Grazie Blue Team, di cuore!
Poi grazie a chi ci ha votato! La scelta di una poesia di un solo verso poteva essere un'arma a doppio taglio, non si prestava facilmente a una trasposizione didascalica dei versi, l'immagine era abbastanza "astratta" di suo ed è stata una bella sfida per tutti doverla interpretare senza cadere nella trasposizione più ovvia, speciamente per Teddi che avrebbe potuto cavarsela con la "solita spettacolare alba" e invece ha dato una spinta a tutti per essere il più creativi possibile... non finirò mai di imparare da te! :libro:
E infine un sacco di complimenti al team Orange che ho votato e secondo me si è distinto per l'alta qualità dei loro scatti, i "veterani" kemper e nemor sono stati davvero ottimi, e i loro compagni di squadra che erano tutti al loro primo contest hanno presentato degli scatti davvero davvero ben fatti! In particolare quelli di Fabiolumix e Irene Amendola sono tra i miei preferiti di questo contest, ragazzi dovete davvero esserne orgogliosi!
 
Alto