Progetto a Squadre Votazione 5° contest a squadre - Alle radici dell'arte

Quale squadra ha meglio interpretato il tema del contest?

  • Orange team

    Voti: 24 38,1%
  • Green team

    Voti: 4 6,3%
  • Red team

    Voti: 7 11,1%
  • Blue team

    Voti: 28 44,4%

  • Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
giorgio90 non ti dico i commenti in conversazione privata riguardo i cine-panettone..il punto è che non ci si deve ispirare a quei film, o almeno non necessariamente, il punto è non prenderci troppo sul serio, scattare foto che trasmettano felicità e comicità, ancor più che ci si avvicina al periodo natalizio e di fine anno....

a limite vediamo fra le altre proposte che abbiamo fatto in privato e ne tiriamo fuori un altra più semplice :)
il fatto è che per alcuni generi di fotografia è onestamente un po' troppo complicato come tema... non che non sia bello e divertente, ma si andrebbero a penalizzare troppo certi generi e poi non ci lamentiamo se non partecipa nessuno...;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ah vabbè certo, se penalizza la partecipazione amen...
boh, non lo so...io ho espresso un mio modo di vedere la cosa....magari ora si presentano in 100 a sto contest...:D

se gli altri magari si pronunciassero forse si capirebbe se il tema piace o meno :rant: ...perchè se è palese che il tema è un po' problematico almeno a mio avviso sarebbe il caso di cambiarlo...poi non so...non ricordo le regole e non so se si può fare...
 

marco.ferra82

Esperto
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
64
Sesso
Maschio
giorgio90 non ti dico i commenti in conversazione privata riguardo i cine-panettone..il punto è che non ci si deve ispirare a quei film, o almeno non necessariamente, il punto è non prenderci troppo sul serio, scattare foto che trasmettano felicità e comicità, ancor più che ci si avvicina al periodo natalizio e di fine anno....

a limite vediamo fra le altre proposte che abbiamo fatto in privato e ne tiriamo fuori un altra più semplice :)
Ragazzi, rilancio un'idea che avevo proposto in passato: tra voi membri della squadra vincitrice, individuate 3 possibili temi per il prox contest (uno sarà sicuramente quello sui cinepanettoni).
Si crea un mini-sondaggio da 3-4 giorni di votazione, al termine del quale il tema più gettonato sarà quello del prox contest! :D
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Nemmeno a me piace questo tema :( dico la mia..anche se non so se potrò partecipare in fatto di tempistica perchè parto :(
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
In sostanza sarebbe l'immortalare una qualche scena comica in queste feste? L'idea è sicuramente simpatica, ma probabilmente molto difficile da realizzare per alcuni generi... Magari per realizzare comunque questa idea si potrebbe adottare una variante, e cioè a stile libero, ogni gruppo decide al proprio interno chi scatta cosa (macro, ritratti, still...) proprio perchè potrebbe essere uno scatto non totalmente studiato, mi sà di casualità ;) L'importante è che a fine contest ci siano i 5 scatti di 5 tipologie diverse...
 
  • Mi piace
Reactions: Sky

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Io le mie perplessità le ho già sollevate ... paesaggio, macro, natura, sport in cine-panettone?? :dubbio:
Missione quasi impossibile! :stop:
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Ragazzi fate finta che cine-panettone non ci sia in quella frase!!!!! :bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash: ma poi sport!! perché è stato presentato nell'ultimo contest il tema sport?!?! non mi pare! e anche quando si che potrebbe essere rappresentato! pattinaggio sul ghiaccio ad esempio! giusto per citarne uno! ad ogni modo, come detto sopra, stiamo valutando altre proposte ;)
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Oh si!! Allora io fotografo il mio ragazzo col sedere x terra!! ^.^ visto che si pensava di andare a pattinare..

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma il nuovo concorso?
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
no più che altro è perché ci tengo, fino ad ora ho partecipato ad un solo contest, l'ultimo per la precisazione, è non solo ho approfondito conoscenze con persone splendide come marta e la sopra citata angie, oltre che teddi ed andri, ma mi è servito parecchio come crescita personale! su su su fozza fozza fozza :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
no più che altro è perché ci tengo, fino ad ora ho partecipato ad un solo contest, l'ultimo per la precisazione, è non solo ho approfondito conoscenze con persone splendide come marta e la sopra citata angie, oltre che teddi ed andri, ma mi è servito parecchio come crescita personale! su su su fozza fozza fozza :D
Sono dei concorsi molto belli infatti, anch'io li seguo con passione. Ora vediamo cosa ci dicono Paolo e Angela. :D
 
Alto