Concorso P2L Votazione 7° Concorso P2L - Il Rischio

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - ritardo+fretta=rischio tagliente

    Voti: 1 0,7%
  • 02 - Destra, 2, Evita casa.. NOOOOOOO!!!

    Voti: 3 2,0%
  • 03 - Perchè rischiare?

    Voti: 5 3,4%
  • 04 - white hell

    Voti: 6 4,1%
  • 05 - Un attimo PRIMA

    Voti: 3 2,0%
  • 06 - LATITUDE- 33°21'3.58_N LONGITUDE- 43°46'18.83_E

    Voti: 37 25,0%
  • 07 - I.E.D

    Voti: 2 1,4%
  • 08 - tensione di contatto

    Voti: 3 2,0%
  • 09 - Attraversiamo quel binario?

    Voti: 13 8,8%
  • 10 - Inutili allarmismi

    Voti: 1 0,7%
  • 11 - Dita nella presa

    Voti: 0 0,0%
  • 12 - Il Fumo Uccide

    Voti: 3 2,0%
  • 13 - Nelle mani di un filo

    Voti: 1 0,7%
  • 14 - Se mi baci cadi giù

    Voti: 0 0,0%
  • 15 - KNIFE GAME

    Voti: 6 4,1%
  • 16 - Tutto In Gioco

    Voti: 39 26,4%
  • 17 - La seducente tentazione del rischio

    Voti: 3 2,0%
  • 18 - Crash

    Voti: 0 0,0%
  • 19 - A distanza debita

    Voti: 0 0,0%
  • 20 - Strade pericolose

    Voti: 4 2,7%
  • 21 - L'incastro

    Voti: 3 2,0%
  • 22 - 220 Volts

    Voti: 14 9,5%
  • 23 - Booooooooom

    Voti: 1 0,7%

  • Votanti
    148
  • Sondaggio terminato .

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Dopo aver visto e rivisto le foto sono ancora indeciso su quale votare. Me ne piacciono un paio ma per sicurezza voterò appena sono sicuro. :) Comunque la sfocatura radiale si può benissimo ottenere senza post produzione: basta girare la ghiera dello zoom mentre si scatta. ;)
Complimenti a tutti i partecipanti
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Dopo aver visto e rivisto le foto sono ancora indeciso su quale votare. Me ne piacciono un paio ma per sicurezza voterò appena sono sicuro. :) Comunque la sfocatura radiale si può benissimo ottenere senza post produzione: basta girare la ghiera dello zoom. ;)
Complimenti a tutti i partecipanti
Si infatti.. ecco cosa è la sfocatura radiale! Non mi ero posta nemmeno il problema di quella foto, ma io mi riferivo all'effetto vignettatura.. che tra l'altro anche quella si può ottenere senza pp..
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Quasta volta vedo un numero impressionante di scatti realizzati veramente BENE! :D
Complimenti a tutti ragazzi!
Il livello del concorso, posso confermarlo questa volta, è cresciuto notevolmente! Bravi bravi bravi a tutti!
Ci sono molte foto tra le quali sono indeciso... perchè la gran parte è veramente realizzata bene!
Ho visto che ci sono molti scatti "ambientati"... molti quasi da teatro... e la cosa MI PIACE MOLTISSIMO!

Riguarderò il tutto con estrema calma e sceglierò a chi dare il mio voto.
Mai questa volta, la scelta è decisamente ardua! :D
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Votato!!! Foto stupende, la qualità delle foto che partecipano sta davvero aumentando considerevolmente!!!! BRAVISSIMI!!!
 
M

marioz

Ospite
ho votato, secondo me ce ne sono due che spiccano, e ho votato quella fatta meglio, secondo il mio modesto parere
 

Toms

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
182
Località
Nuoro
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
Votato anche io, quella che secondo me era più densa di significato, oltre che essere ben fatta
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Votato e non per me! Non ho partecipato! :rotfl:
 
M

Marco Loco

Ospite
Modificato il messaggio per non entrare nello specifico delle singole foto.
Votato, ma non troppo convinto... La lotta era fra 4 o 5 scatti... L'idea XXXXX e XXXXX anche io avevo pensato di farle, eh eh... Ma poi non riesco mai a trovare il tempo, fra le varie malattie delle bimbe... Complimenti a tutti!!!!!!!
 

hypermusic

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
179
Località
Pavia
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Ecco fatto! :birra:
 
A

azi30

Ospite
Contrariamente al pensiero di qualcuno io ho visto parecchi scatti fatti bene, forse anche di + rispetto ad altri concorsi.... Cmq l'indecisione fra 2 scatti era molta. 1 era l'idea che avevo avuto io ma poi non sono riuscito a realizzare..
Ben fatto ragazzi
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Eccoci...finalmente mi sono decisa a partecipare.... spero, dopo tutto l'impegno e lo sbattimento che c'è dietro la mia foto, di ricevere qualche voto!! ^.^ :bleh: Comunque davvero complimenti a tutti perchè ci sono delle foto veramente spettacolari...il mio voto è andato a quella a mio parere meglio realizzata e che desse il senso di rischio... Aspetto con ansia i risultati!!! :applauso: un applauso a tutti
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
fatto.....ho visto molti scatti splendidi, e qualcuno fuori tema.....ma tutti ad alto livello......quindi dopo aver scremato sono passato ad un analisi compositiva/tecnica.
devo fare i complimenti a molta gente, per aver analizzato il tema in un modo intelligente, sagace ed originale.....sinceramente mi aspettavo molti più scatti con acrobazie e spericolatezze....facendo cadere il contest in una scontatezza diseducativa......invece tutti hanno affrontato il rischio nel suo significato più profondo e pericoloso....complimenti a tutti.
naturalmente ho votato per la mia seconda preferita.........visto che la prima era la mia.......:rotfl:
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Votato anche io, alla fine l'ha spuntata la foto che mi ha detto di più a livello creativo, grande messa in scena!:wtf: non sono l'unico che si è impegnato!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anch'io trovo che il livello generale sia palesemente migliorato (mi sembra di notare che migliora ad ogni concorso!), altro che!:yes:Sono indeciso tra un paio di scatti e me le riguarderò tutte per bene prima di decidere...complimenti a tutti!:applauso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Quoto al 100 % . Non credo che tutte le foto rispecchiano quello che era stato chiesto :confuso:
 
Alto