Concorso P2L Votazione 7° Concorso P2L - Il Rischio

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - ritardo+fretta=rischio tagliente

    Voti: 1 0,7%
  • 02 - Destra, 2, Evita casa.. NOOOOOOO!!!

    Voti: 3 2,0%
  • 03 - Perchè rischiare?

    Voti: 5 3,4%
  • 04 - white hell

    Voti: 6 4,1%
  • 05 - Un attimo PRIMA

    Voti: 3 2,0%
  • 06 - LATITUDE- 33°21'3.58_N LONGITUDE- 43°46'18.83_E

    Voti: 37 25,0%
  • 07 - I.E.D

    Voti: 2 1,4%
  • 08 - tensione di contatto

    Voti: 3 2,0%
  • 09 - Attraversiamo quel binario?

    Voti: 13 8,8%
  • 10 - Inutili allarmismi

    Voti: 1 0,7%
  • 11 - Dita nella presa

    Voti: 0 0,0%
  • 12 - Il Fumo Uccide

    Voti: 3 2,0%
  • 13 - Nelle mani di un filo

    Voti: 1 0,7%
  • 14 - Se mi baci cadi giù

    Voti: 0 0,0%
  • 15 - KNIFE GAME

    Voti: 6 4,1%
  • 16 - Tutto In Gioco

    Voti: 39 26,4%
  • 17 - La seducente tentazione del rischio

    Voti: 3 2,0%
  • 18 - Crash

    Voti: 0 0,0%
  • 19 - A distanza debita

    Voti: 0 0,0%
  • 20 - Strade pericolose

    Voti: 4 2,7%
  • 21 - L'incastro

    Voti: 3 2,0%
  • 22 - 220 Volts

    Voti: 14 9,5%
  • 23 - Booooooooom

    Voti: 1 0,7%

  • Votanti
    148
  • Sondaggio terminato .

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Votato...e adesso vedremo se la mia foto riuscirà a prendere almeno un Voto oppure andrà sotto zero XD
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio

JChen

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
279
Sito Web
www.giacomofioretti.it
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Esito della votazione che mi lascia perplesso! :) Non sono molto daccordo :)

Moltissime foto secondo me non esprimono nemmeno minimamente l'ansia e la tensione del RISCHIO!

Cmq i miei complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto al vincitore! :rolleyes:

P.s. Non ho partecipato al concorso :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Complimenti a tutti i partecipanti, io sono stato un po' indeciso tra le prime due ma poi ho optato per quella che è arrivata seconda: composizione fantastica, buona attinenza al tema, uso delle luci magistrale e tecnica perfetta! :applauso:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti i partecipanti, io sono stato un po' indeciso tra le prime due ma poi ho optato per quella che è arrivata seconda: composizione fantastica, buona attinenza al tema, uso delle luci magistrale e tecnica perfetta! :applauso:
Idem con patatine!
 
L

LAPO

Ospite
ok, ora BASTA!
finitela!
sono stufa di tutti questi discorsi campati per aria.
quando le votazioni saranno finite, tirate fuori le ***** e criticate senza censura le foto che ritenete non valide.
adesso, continuare a far di tutta l'erba un fascio, è inutile!
Io le ***** le ho tolte fuori, ora che le foto hanno un autore chi si è sentito offeso può dirmi quello che vuole
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Io le ***** le ho tolte fuori, ora che le foto hanno un autore chi si è sentito offeso può dirmi quello che vuole
Credo che il problema, come già ti avevo detto, fosse nato dal fatto che come avevi scritto inizialmente si capiva che le foto erano banali, poi hai spiegato e ho capito il tuo punto di vista! ;)
Bene la mia foto te la spiegherò (nel post di là ma dammi un po' di tempo). Credo che l'eliminazione dell'ironia dal tema non abbia reso il tutto più banale, ma, nel mio caso, abbia complicato ulteriormente le cose, visto che secondo me è completamente attinente, ma nessuno l'ha capita.. E' per questo che avevo detto che dovevamo ragionarci su e non cedere all'immediatezza! :p Ti spiego poi ridimmi! :D
 
L

LAPO

Ospite
Credo che il problema, come già ti avevo detto, fosse nato dal fatto che come avevi scritto inizialmente si capiva che le foto erano banali, poi hai spiegato e ho capito il tuo punto di vista! ;)
Bene la mia foto te la spiegherò (nel post di là ma dammi un po' di tempo). Credo che l'eliminazione dell'ironia dal tema non abbia reso il tutto più banale, ma, nel mio caso, abbia complicato ulteriormente le cose, visto che secondo me è completamente attinente, ma nessuno l'ha capita.. E' per questo che avevo detto che dovevamo ragionarci su e non cedere all'immediatezza! :p Ti spiego poi ridimmi! :D
ahahahah fedra non era riferito a te... con te ci siamo capiti immediatamente dopo ;-) per la spiegazione dell'email va benissimo anche in privato è una mia curiosità personale
 
Alto