Concorso P2L Votazione 9° Concorso P2L - Diversità

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Amichevolmente convivere

    Voti: 5 3,6%
  • 02 - 50 & 50

    Voti: 2 1,5%
  • 03 - Differente, Trasparente

    Voti: 11 8,0%
  • 04 - Diversità nell'Unione

    Voti: 3 2,2%
  • 05 - Diversità sociale

    Voti: 1 0,7%
  • 06 - La mano vincente

    Voti: 0 0,0%
  • 07 - Finding the differences

    Voti: 5 3,6%
  • 08 - Esclusione

    Voti: 2 1,5%
  • 09 - Adottato

    Voti: 33 24,1%
  • 10 - Fingers of prejudice

    Voti: 11 8,0%
  • 11 - Fuoco cammina con me

    Voti: 7 5,1%
  • 12 - E' la natura che ci fa diversi

    Voti: 9 6,6%
  • 13 - Batti-Becco

    Voti: 2 1,5%
  • 14 - Partita Patta!

    Voti: 3 2,2%
  • 15 - I due compari

    Voti: 2 1,5%
  • 16 - Articolo tre comma due della Costituzione italiana

    Voti: 19 13,9%
  • 17 - Uguali ma diversi

    Voti: 0 0,0%
  • 18 - Pellicola e digitale

    Voti: 1 0,7%
  • 19 - Divergenze di posizione

    Voti: 5 3,6%
  • 20 - natura diversa

    Voti: 2 1,5%
  • 21 - Trovarne due uguali... impossibile!

    Voti: 3 2,2%
  • 22 - Gli opposti non si attraggono

    Voti: 0 0,0%
  • 23 - sii sempre te stesso.. renderai diverso cio, che ti circonda

    Voti: 11 8,0%

  • Votanti
    137
  • Sondaggio terminato .

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
mi sono preso un giorno per pensarci, alcune sono davvero forti, ma il livello è comunque alto, ora le ho riguardate tutte e ho votato :yes:
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
scusate l' ignoranza ma pur avendo 5 messaggi e poter votare non capisco come fare...
non capisco perchè tu non ci riesca.
Se ci tieni così tanto a votare il tuo amico ti faccio uno screen di come devi votare.


clicca sul pallino della voto che vuoi votare e poi schiaccia su Vota
 

fa.bin

Esperto
Registrato
29 Gennaio 2012
Messaggi
13
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahaha peccato che il mio amico non partecipi...cmq era solo per partecipare alla votazione...niente dietrologie
 
L

LAPO

Ospite
Una domanda tecnica... ho notato prima di votare che c'era un pulsante "controlla i risultati" o qualcosa del genere. non l'ho cliccato perchè volevo votare senza farmi influenzare, ho votato ma ora non appare più. anche per voi è cosi? siccome sono curioso come una scimmia esiste un modo per recuperarlo?
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Una domanda tecnica... ho notato prima di votare che c'era un pulsante "controlla i risultati" o qualcosa del genere. non l'ho cliccato perchè volevo votare senza farmi influenzare, ho votato ma ora non appare più. anche per voi è cosi? siccome sono curioso come una scimmia esiste un modo per recuperarlo?
praticamente in un sondaggio normale cliccando quel bottone il tuo voto risulterebbe nullo e potrai vedere i risultati;
in questo sondaggio invece, i risultati si possono vedere solo a fine concorso, e quindi anche se tu avessi cliccati su controlla i risultati, non sarebbe successo niente, anzi avresti comunque conservato il tuo diritto di voto come se niente fosse successo ;)
 
L

LAPO

Ospite
praticamente in un sondaggio normale cliccando quel bottone il tuo voto risulterebbe nullo e potrai vedere i risultati;
in questo sondaggio invece, i risultati si possono vedere solo a fine concorso, e quindi anche se tu avessi cliccati su controlla i risultati, non sarebbe successo niente, anzi avresti comunque conservato il tuo diritto di voto come se niente fosse successo ;)

quindi non serve a niente? o ho capito male?
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
anche io votato al primo colpo .....ce ne sono due nettamente una spanna sopra le altre....;)
Quoto. Facile votare questo giro.

Nessun dubbio e direi che anche per me due sopra tutte. ;-)
 
M

Marco Loco

Ospite
VOTATO SENZA NESSUN DUBBIO! Mi ha colpito subito, al primo sguardo!
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Votato dopo averle viste una sola volta, in questo concorso non ho avuto dubbi, una spicca per messaggio, composizione, attimo colto e realizzazione tecnica.
Non ho potuto partecipare questa volta ma complimenti a tutti quelli che si sono impegnati!
 

lampo65

Maestro
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
129
Località
La Spezia
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Votato anch'io!!! Lo scatto è veramente ottimo sia come composizione che come idea!!! A volte la fortuna di essere nel posto giusto nel momento giusto e con ....la luce giusta!!! Bravi a tutti
 
A

airborn

Ospite
Complimenti!
Molto belle! Però ho votato quella che mi ha convinto per il lavoro fatto prima di fotografare :gelatina:
 
E

Erica T.

Ospite
Appena votato. Ero un po' in dubbio perchè non è lo scatto che mi ha colpito di più a prima vista...quelli che mi avevano colpito inizialmente li avevo già visti (anche se con concetti diversi) oppure ho capito subito di chi era lo scatto. Preferisco di più quando il fotografo si mette in gioco e prova cose nuove, tecniche e modi diversi per esprimere i temi proposti per i concorsi. Non mi piacciono molto gli scatti ripetitivi e nello stesso stile.
Spero che quella che ho votato sarà la foto vincente, chi l'ha fatta merita di essere chiamato Fotografo!
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
:stupito:alcune foto sono veramente stupende!!! fortuna che nn ho partecipato la mia foto sarebbe stato uno straccio in confronto a queste!! complimenti! votato anche se è stato difficile tra tre foto ma alla fine ho deciso quella che per me sembra rappresentare di più il tema!:corna:
 
F

Feb

Ospite
votato! in ogni caso non è stato facile, ce ne sono un paio davvero belle e le altre tutte degne di nota! ;)
 
Alto