Maratona Analogica VOTAZIONI Supertappa finale 1° Maratona Analogica

Quale set di foto è per te il più meritevole della 1° Maratona Analogica?

  • alexx

    Voti: 1 7,1%
  • Andrea85

    Voti: 9 64,3%
  • Luchino27

    Voti: 3 21,4%
  • mangi

    Voti: 3 21,4%
  • MicheleM

    Voti: 0 0,0%
  • Nomed

    Voti: 1 7,1%
  • SEVENTH SON

    Voti: 5 35,7%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Come tutte le cose belle ahimè...la 1° maratona analogica di P2L vede con questa tappa la sua conclusione.
Per me è stata veramente divertente, e, se voi vorrete, sarò sicuramente intenzionato a ripetere l'esperienza!!
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato con passione, a quelli che hanno votato, e a quelli che hanno anche solo seguito per curiosità, ma soprattutto un grazie e un in bocca al lupo fortissimo ai 6 affezionati che mi hanno accompagnato fino a quest'ultima tappa:
@alexx
@Luchino27
@mangi
@MicheleM
@Nomed
@SEVENTH SON
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:...senza di voi la Maratona Analogica non sarebbe arrivata fin qui!!!:corna:SUPERMITICIIIII!!!!!!:cheers:

Per l'ultima votazione avevo chiesto ai concorrenti di inviarmi una traccia audio del tempo adeguato per permettermi di confezionare un piccolo slideshow con le foto con cui ha partecipato a questa sfida analogica. Quindi per ognuno, di seguito, troverete un video con traccia audio e un link per vedere il relativo album su Flikr a definizione migliore.
Ricordo che al primo classificato in questa votazione andranno 4 punti e che al secondo e al terzo 1 punto, che si andranno a sommare a quelli già in possesso nella classifica provvisoria, che è questa:

1° POSTO Andrea85 con 11 punti
2° POSTO a parimerito SEVENTH SON e Luchino 27 con 9 punti
4° POSTO alexx con 3 punti
5° POSTO MicheleM con 2 punti
6° POSTO a parimerito con 1 punto Nomed, mangi, mrbieroff e Zero


A differenza delle precedenti tappe, stavolta sarà possibile esprimere 2 preferenze per la votazione finale!:cool:
In caso di EX-AEQUO, vincerà chi avrà partecipato a più tappe, in caso di ulteriore parità, il vincitore verrà decretato tramite maggioranza tra gli altri 5 partecipanti a questa finale.

Vi dico solo che secondo me vederle così tutte insieme sono proprio belle, ma senza indugiare lascio decidere ai vostri occhi, orecchie, e al vostro cuore chi sarà il vincitore di questa prima Maratona Analogica di P2L.

Come sempre in ordina alfabetico...per l'ultima volta:


alexx


LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://flic.kr/s/aHskuQVCzy



Andrea85



LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://flic.kr/s/aHsky8niS9



Luchino27



LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://www.flickr.com/gp/playerduelighting/93m1y5



mangi



LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://flic.kr/s/aHskyfcuGC



MicheleM


LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://flic.kr/s/aHskymy6L8



Nomed


LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://flic.kr/s/aHskuQV4Pd



SEVENTH SON


LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://flic.kr/s/aHskyfcknL


10 giorni per votare le vostre due serie preferite!!! Ho chiesto ad ogni partecipante di inviarmi una traccia audio che potesse, preferibilmente, avere un significato"personale", o una qualche attinenza al concorso. Chi lo vorrà, nei commenti a questo post, potrà spiegare il motivo della propria scelta ;)!!!

Buona visione, buon ascolto e buon voto!!!


@bobol
@tommy__76
@minim4rkuz
@Hypereyed
@simone1976
@iPol85
@Zero
@Aries Mu
@mrbieroff
@eli3b
@Harma
@amonxxx
 
Ultima modifica:

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Mitico Andrea!!!! grande.......a quando la seconda maratona?^_^
Breve cenno sul perchè della mia scelta sulla colonna sonora,
semplicemente per le parole.......fa parte dell'ultimo album "x"
di Ed Sheeran, cantautore inglese. Il titolo dice già tutto: "photograph"
qui sotto il link con il testo originale e la relativa traduzione.
http://www.testitradotti.it/canzoni/ed-sheeran/photograph
un saluto
Mangi
P.S. G R A Z I E.........Andrea!!!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Stasera vedo tutti gli slideshow e decido! Grande Andrea per aver organizzato questa imponente maratona!!! :corna:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
le mie due scelte sono andate :p e guarda caso proprio grazie alle colonne sonore associate :yes:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mitico Andrea!!!! grande.......a quando la seconda maratona?^_^
Breve cenno sul perchè della mia scelta sulla colonna sonora,
semplicemente per le parole.......fa parte dell'ultimo album "x"
di Ed Sheeran, cantautore inglese. Il titolo dice già tutto: "photograph"
qui sotto il link con il testo originale e la relativa traduzione.
http://www.testitradotti.it/canzoni/ed-sheeran/photograph
un saluto
Mangi
P.S. G R A Z I E.........Andrea!!!!
Stasera vedo tutti gli slideshow e decido! Grande Andrea per aver organizzato questa imponente maratona!!! :corna:
Grazie ragazzi!!
Per il futuro ho già in cantiere un nuovo concorso a squadre (digitale), tempo permettendo :rolleyes:, dopodichè a ruota vorrò fare anche la seconda edizione della maratona analogica!!:corna::corna::corna:

Per le votazioni ho immediatamente individuato il primo dei due voti...sul secondo sono incredibilmente indeciso...me li vedrò di nuovo stasera prima di decidere...

La mia scelta è caduta sull'Estate delle 4 stagioni di Vivaldi per svariati motivi: questo concorso si è articolato in 4 stagioni, è cominciato proprio in Estate, inoltre ha un significato per me personalissimo: mio figlio, che nascerà quest'Estate a Giugno adora Vivaldi...ogni volta che sente partire le 4 stagioni comincia a scalciare dalla contentezza ^_^!! Anche l'altra sera che montavo i filmati, mia moglie era sdraiata sul divano, e come ho provato il mio ed è partita l'Estate, Alessandro ha cominciato a muoversi tutto :D.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Forse un pò banale,ma per me avete vinto tutti...con la musica è ancora più bello!!!!
Un applauso per @Andrea85 ,che ha organizzato questo concorso alla grande :applauso::applauso::applauso:...
ps:eek:ltre a far ascoltare musica ad Alessandro,leggi anche molto...con il mio nipotino ha funzionato alla grande,divora ogni libro che trova :D..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
:birra: ops che notizia praticamente tra un paio di mesi???
:p:yahoo::p!!!!!!!! Due mesi esatti da oggi...il termine è il 18 Giugno, ed Elisa è entrata proprio oggi in maternità :cool:!!

Scusate, una domanda: già due utenti mi dicono che il mio video non si apre...mentre sicuramente altri non hanno problemi a visualizzarlo. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Perchè non so a cosa possa essere dovuto :panico:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ho visto ora che il mio Slide show, a causa dei suoi contenuti (ma quali?), non può essere visualizzato in Germania e su alcuni dispositivi...


....capisco che un albero tagliato, le 4 stagioni di Vivaldi e una ruota del Luna Park che gira possano essere contenuti forti e offensivi :rotfl::rotfl::rotfl:, però....addirittura censurato.....in Germania poi..........ma perchè???!!!


Boh...fatemi sapere se dal computer lo vedete...non so proprio che fare :bash::rant:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Per video intendi tutti i video che hai pubblicato? Se è così io confermo la perfetta visione con browser Firefox :yes:......ovviamente Italia (centro Italia) :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Per video intendi tutti i video che hai pubblicato? De è così io confermo la perfetta visione con browser Firefox :yes:......ovviamente Italia (centro Italia) :D
No, mi dicono dalla regia ( @Maria e @eli3b ) che il problema riguarda solo il mio Slideshow...sono stato boicottato dalla Germania :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
In effetti, ne ho provati un paio ed il tuo non va :dubbio:su smartphone android
:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:


Allora vorrei chiedervi di guardarlo da PC...e se poi perdo la Maratona...almeno posso dare la colpa ai Tedeschi che mi hanno censurato :rotfl2::svitato:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
io da ipad lo vedo....
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
io da ipad lo vedo....
un saluto
Mangi
...infatti...credo a questo punto che il problema sia limitato a Germania e Android...vabbé...me ne farò una ragione :giggle:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
eccoci ! ritorno dal Brasile e con qualche giorno di ritardo causa fuso orario :bleh:


visto i vari accenni sulla colonna sonora spiego a grandi linee la mia trama audio-visiva , sta a voi cercare la vostra personale interpretazione della mia visione , la canzone si chiama Floods del noto gruppo Pantera :rotfl:

vi lascio una base di partenza per il vostro viaggio lettura del mio lavoro fotografico :angelic::devil:

Wash away man...
Take him with the floods.

spazza via l’uomo ,
portalo via con le alluvioni .

:ciao:
innanzitutto bentornato :)
ma come sei "biblico" e "cataclismatico", però abbiamo veramente bisogno di una pulizia profonda :yes:
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao @Andrea85, non ricordo bene il regolamento, e volevo chiederti se il voto di questa supertappa finale si va a integrare alla classifica stilata nelle precedenti tappe, oppure è una nuova classifica e quella vecchia era diciamo la classifica del "girone eliminatorio" :D.
Thanks!! Ottimo lavoro a te e a tutti quanti!!

MOD...ieri non avevo proprio considerato la parte iniziale del post dove è scritto tutto....:D :D
 
Alto