Maratona Analogica VOTAZIONI Supertappa finale 1° Maratona Analogica

Quale set di foto è per te il più meritevole della 1° Maratona Analogica?

  • alexx

    Voti: 1 7,1%
  • Andrea85

    Voti: 9 64,3%
  • Luchino27

    Voti: 3 21,4%
  • mangi

    Voti: 3 21,4%
  • MicheleM

    Voti: 0 0,0%
  • Nomed

    Voti: 1 7,1%
  • SEVENTH SON

    Voti: 5 35,7%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

MicheleM

PRO
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
730
Sesso
Maschio
Votato e complimenti a tutti per la scelta della colonna sonora.
La mia scelta è ricaduta sugli Air ed in particolare su un brano della colonna sonora realizzata per la versione restaurata e ricolorata de " Le Voyage dans la lune" di Méliès...siamo alle origini del cinema.. la pellicola rimanda alla fotografia e poi la fotografia è anche un viaggio.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Votato e complimenti a tutti per la scelta della colonna sonora.
La mia scelta è ricaduta sugli Air ed in particolare su un brano della colonna sonora realizzata per la versione restaurata e ricolorata de " Le Voyage dans la lune" di Méliès...siamo alle origini del cinema.. la pellicola rimanda alla fotografia e poi la fotografia è anche un viaggio.
Melies!!!....che spettacolo! Io (mea culpa) l'ho conosciuto solo recentemente grazie a Scorsese col suo capolavoro Hugo Cabret, altro film meravigioso, consigliatissimo a tutti gli amanti di cinema e fotografia!
 

MicheleM

PRO
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
730
Sesso
Maschio
Melies!!!....che spettacolo! Io (mea culpa) l'ho conosciuto solo recentemente grazie a Scorsese col suo capolavoro Hugo Cabret, altro film meravigioso, consigliatissimo a tutti gli amanti di cinema e fotografia!
Hugo Cabret è uno dei miei film preferiti, io l'ho visto conoscendo già Melies per cui per me è stato commovente...Melies ha praticamente infuso la magia al cinema...l'effetto speciale e le tecniche che utilizzava era fantastiche ad esempio utilizzava utilizzava doppie esposizioni sulla pellicola, coprendo ora una parte ora l'altra del fotogramma così non veniva impressionato.
 
Alto