VR|46

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Ecco....mi svelo. Quest'uomo è la mia vera passione. Sò che attirerò critiche ma non posso farci nulla. Il sangue che scorre nelle mie vene è giallo.....come quello dei miei figli
 

Allegati

Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Wow.....aribenvenuto :yes: anche se non sfegatato, ho molta ammirazione per il Vale nazionale :corna:
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Wow.....aribenvenuto :yes: anche se non sfegatato, ho molta ammirazione per il Vale nazionale :corna:
:yahoo:volevo mettere un bel 46 come avatar poi mi sono detto......aspetta và...:D
Noi invece sfegatatissimi.....Mugello e Misano sono tappe fisse rigorosamente sulle tribune gialle!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Scatto da manuale!!! Sempre e forza Vale, lo seguo in tv dai tempi della 125 quando tutti aspettavano le gesta pomeridiane di biaggi... io e la mamma, invece, durante la preparazione del pranzo domenicale appizzavamo la tv su un rai3, con un segnale debolissimo, e guardavamo lo SPETTACOLO!!!
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Scatto da manuale!!! Sempre e forza Vale, lo seguo in tv dai tempi della 125 quando tutti aspettavano le gesta pomeridiane di biaggi... io e la mamma, invece, durante la preparazione del pranzo domenicale appizzavamo la tv su un rai3, con un segnale debolissimo, e guardavamo lo SPETTACOLO!!!
E' verolo trasmettevano sulla Rai!!! E chi se lo ricordava! Figurati che ho una videoteca in VHS piena delle registrazioni delle gare! Sarò malato?
Ho altri scatti fatti in altre occasioni, non solo di Vale, se volete.....(anche auto GT)
Grazie Eli
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Dammi un consiglio per favore visto che sono qui solo da ieri. Apro un nuovo 3D o posto in questo?
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
ecco fatto.....sono in sequenza dal 2014 al 2016 (Mugello o Misano). Si nota un pò di differenza, anche se ho abbassato la qualità delle immagini, un pò perchè ci ho preso la mano con il tempo e un pò perchè ho sostituito l'atrezzatura.
Tanto che vorrei anche mostrarvi un dettaglio dell'ultima (Mugello 2016)_8000516.jpg Ecco....si legge nitidamente anche il nr. del telaio :figata:
 

frankys78

Maestro
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
111
Corpo macchina
NIKON D750
Sesso
Maschio
ecco fatto.....sono in sequenza dal 2014 al 2016 (Mugello o Misano). Si nota un pò di differenza, anche se ho abbassato la qualità delle immagini, un pò perchè ci ho preso la mano con il tempo e un pò perchè ho sostituito l'atrezzatura.
Tanto che vorrei anche mostrarvi un dettaglio dell'ultima (Mugello 2016)Vedi l'allegato 44644 Ecco....si legge nitidamente anche il nr. del telaio :figata:
Pazzesco!!.Però io faccio un po' il "guastafeste": qualche dato di scatto ce lo dai?!Così tanto per ragionarci sopra: non che un povero apprendista fotografo come me possa mai realizzare uno scatto simile:)
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
grazie Professore!^_^
Pazzesco!!.Però io faccio un po' il "guastafeste": qualche dato di scatto ce lo dai?!Così tanto per ragionarci sopra: non che un povero apprendista fotografo come me possa mai realizzare uno scatto simile:)
Ma io non sono micca un professionista.....mi diverto e basta. Le prime le ho fatte con una D3100 e un Tamron 70/300 e un pò di crop, quindi basta poco per farle. I parametri se la memoria non mi tradisce erano 1/250 f9 ISO 100 a mano libera e siamo circa lì quasi con tutte quelle fatte con questo tipo di attrezzatura
Le ultime due sono fatte con una D800 e un Tamron 150/600 senza crop a 550mm 1/320 f9 ISO 100 mano libera
4 e 5 superiori per la luce ideale dove il giallo spicca tanto
Eli secondo mè come ho detto in precedenza è perchè mi sono fatto un attimo più attento a certe cose e poi è dovuto alla diversa attrezzatura. Avrei preferito un obiettivo più luminoso ma potevo arrivare a quello con le mie finanze e mi accontento dai.

Tra una ventina di giorni si torna a Misanoooooooooo :yahoo:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
che figata il 150-600 anche se nella mia lista dei desideri ci sta il Sigma (C) giusto per un paio di dettagli perché in effetti come qualità di immagine si equivalgono.
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Il migliore è il Sigma sport 150/600 mi dicono
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
sì, lo dice anche il prezzo , anche se per chi fa tanto questo genere non è così esagerato.
Oh si si! E considera che sono i supertele più abbordabili! Chi lo fà per mestiere usa degli obiettivi molto più luminosi e prestanti con tanti zeri:giggle:
 
Alto