B&W Waiting...

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
:dubbio: a primo impatto mi è parsa troppo contrastata, forse anche il punto di ripresa non è il suo punto forte, però il b/n è molto bello!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
:dubbio: a primo impatto mi è parsa troppo contrastata, forse anche il punto di ripresa non è il suo punto forte, però il b/n è molto bello!
Ciao carissimo...tutto bene il rientro???
uhm dici tropo contrastata??? Forse un pò troppi bianchi? eh pe il pdr o la prendevo così o direttamente in faccia...ma mi piaceva meno...ho entrambe le versioni :)
Tenkiu per l'apprezzameno
Teddi ???
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bello il B/W forse soggetto e pdr non sono il massimo...e secondo me lo hai anche costretto troppo...è proprio al limite dell'inquadratura...;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Bello il B/W forse soggetto e pdr non sono il massimo...e secondo me lo hai anche costretto troppo...è proprio al limite dell'inquadratura...;)
Grazie... il pdr era quasi obbligato perchè hai lati avevo elementi di disturbo che non mi permettevano i scattare.
Per la compo avevo montato il 70-200 e non avevo voglia di cambiarlo :) poi se non ricordo male c'erano qualche elemento di disturbo intorno alla balconata
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
proverei ad aggiungere un pelo di seppia forse rende di più per la pdr non ci puoi fare niente se ci sono elementi di disturbo,cmqe bello anche il bw
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
proverei ad aggiungere un pelo di seppia forse rende di più per la pdr non ci puoi fare niente se ci sono elementi di disturbo,cmqe bello anche il bw
provero' appena riesco...grazie mille :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
davvero bello il bw, forse il soggetto un po' debole?
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
... omissis ... a me devo dire che non convince pienamente ma non saprei cosa
Ciao!
Secondo me c'è troppa carne al fuoco.
Hai scelto un soggetto che con quel tipo di conversione (contrasto e shaperning alle stelle) genera una "buridda" .-D ... di toni, matericità, geometrie sovrapposti, incrociati intersecanti!!
Davvero mi s'incrociano gli occhi a fissarla e soprattutto non trovo un angolo dell'immagine su cui far riposare l'occhio.

Saluti
:ciao:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ciao!
Secondo me c'è troppa carne al fuoco.
Hai scelto un soggetto che con quel tipo di conversione (contrasto e shaperning alle stelle) genera una "buridda" .-D ... di toni, matericità, geometrie sovrapposti, incrociati intersecanti!!
Davvero mi s'incrociano gli occhi a fissarla e soprattutto non trovo un angolo dell'immagine su cui far riposare l'occhio.

Saluti
:ciao:
:9 è uno scatto per allenare l'occhio ;) gli faccio fare palestra girovagando per la foto :)
Grazie mille Marco :)
Sto provando un pò di conversioni..ma dici si potrebbe valorizzare meglio con un altra conversione o cestino?
Uhm in pratica, ci ho pensato su, dovrei mettere in rilievo di più al balcone e rendere meno contrastato il muro che disturba togliendo importanza al soggetto giusto?
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
... omissis ....ma dici si potrebbe valorizzare meglio con un altra conversione o cestino?
Mah ... non so .. per la monocromia BW non la vedo molto. O provare a giocare un po con i viraggi addolcendola un po ... oppure ripartire con la versione a colori (almeno ci sono stacchi cromatici) e da li divertirsi con qualche filtro

:ciao:
 
Alto