[Water Drops] 5th and Last Day

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Questo topic è il seguito di:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/water-drops-4th-day.8469/

Come ho già detto nel topic del [365 Project] che trovate qua:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/365-project.1556/page-84

Mi sono cimentato, tra fine anno scorso e i primi giorni del 2012, nello scattare le gocce d'acqua :) Ma dato che praticamente lo stanno facendo tutti ultimamente mi sono prefissato un obbiettivo abbastanza duro!! :D Erano mesi che ci pensavo, ma ho dovuto aspettare di possedere la 7D altrimenti sarebbero stati "Volatili per diabetici"! XD ahahha

Allora, quello che sto cercando di fare è il cosiddetto "SCATTO PERFETTO"... fino a pochi mesi fa quando mi ero documentato solo una persona al mondo era riuscita a crearlo perfettamente (e l'aveva cercato per quasi 2 anni mi sembra), e lo scatto "un po' meno perfetto" ci erano riuscite solo poche decine di persone.... Beh, perchè non dare il mio contriuto e provarci!! XD hauhauaha :rotfl:

Alla fine dopo tutti i tentativi sono riuscito a prenderne un paio!! non ovviamente di quello più raro, dato che in pochi giorni ho fatto oltre 2500 scatti con la 7D e ho finito miliardi di batterie per flash! XD

Queste sono le foto del quinto e ultimo giorno del set :) l'obbiettivo è stato raggiunto :D qui ce ne sono alcune che ci andavano vicino e quella "quasi perfetta" :D

Ecco le foto:


[Water Drops] - Father and Child di Stefano.Minella, su Flickr



[Water Drops] - Near the Perfect Shot 2 di Stefano.Minella, su Flickr



[Water Drops] - Strange Splash di Stefano.Minella, su Flickr



[Water Drops] - Explosion di Stefano.Minella, su Flickr



[Water Drops] - Near the Perfect Shot di Stefano.Minella, su Flickr



[Water Drops] - Tentacles di Stefano.Minella, su Flickr



229/365 [365 Project] - Almost The Perfect Shot [Water Drops] di Stefano.Minella, su Flickr
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
:applauso: forme ben definite, piccoli mari in tempesta fatti in casa, riflessi che condizionano l'occhio. Tu e Zac riuscite a creare forme d'arte dall'elemento naturale per eccellenza. Queste Ste sono tra le più belle che ho mai visto.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:applauso: forme ben definite, piccoli mari in tempesta fatti in casa, riflessi che condizionano l'occhio. Tu e Zac riuscite a creare forme d'arte dall'elemento naturale per eccellenza. Queste Ste sono tra le più belle che ho mai visto.
grazie mille davvero mac!! :)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Oltre all'ottima luce omogenea e decisa mi piacciono molto i riflessi colorati che presenta l'acqua complimenti Stefano!!! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Oltre all'ottima luce omogenea e decisa mi piacciono molto i riflessi colorati che presenta l'acqua complimenti Stefano!!! :)
la luce era studiata, i riflessi invece sono stati una piacevole sorpresa :) grazie!
 
Alto