Gabepix
GURU
- Sito Web
- gabrielev.wix.com
- Corpo macchina
- Nikon D810
grazie BossBellissima idea gabe!!!![]()
Ma grazie Angie, grazie di cuoreNon solo bella, un magistero di composizione!
Angie
(from Apollo's chariot)
Eh come non quotare i miei predecessori...impatto visivo notevole...mica è S. Angelo dei Lombardi?
Phil ci sei andato vicino come nome, ma non come zona. E' un castello a S.Angelo a Scala.Spettacolare !!!
Da invidiare !
Bella, quasi astratta direi.![]()
Grazie ragazzi per il vostro apprezzamentoproprio bella, ottima dalla composizione alla conversione![]()
Grazie per l'apprezzamento e la drittaCiao.
Ottima scelta compositiva. Bella monocromia ... proverei a spingere i toni chiari sino al limite della bruciatura
Saluti
![]()
Grazie di cuore Robertoche compo ritmata, che bw, che botta estetica! grandissimo Gabe!
Ciao AntophosMi piace ma non riesco ad interpretarne la forma tridimensionale
Non so se riesco a spiegarmi in maniera comprensibile , insomma , questi in pratica sono muretti che hanno un altezza e una larghezza , no ? La larghezza la si percepisce dalle "facce" orizzontali parallele al pavimento , quelle verticali o perpendicolari al pavimento le vedo solo a destra che spariscono all'interno della curva , poi dovrebbero apparire sul lato esterno della curva ma non ci sono e non riesco a capire perchè !
grazieOttima , mi piace la scelta del b/w e il colpo d'occhio .
Grazie anche a te Fabio, si fa quel che si puòe chi a occhio si vede....complimenti gabe ottimo lavoro...clap clap
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2