We have no budget for photos

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Amen !! Tutti bravi a chiedere sconti :flame:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
A me non è ancora capitato dato che non ho ancora avuto la più o meno balzana idea di guadagnare con la mia passione, ma se mi capitasse mi incazzerei parecchio :rant:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
purtroppo sono cose che capitano spessissimo, e ormai alquanto risapute...io ho già ricevuto alcune di queste "offertone" di sfruttamento/lavoro gratis.... -.-"
che dire....
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
purtroppo sono cose che capitano spessissimo, e ormai alquanto risapute...io ho già ricevuto alcune di queste "offertone" di sfruttamento/lavoro gratis.... -.-"
che dire....
io una volta ero gentile e rispondevo con educazione... ora li mando a c****e :rotfl:
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Che c'è di male a lavorare gratis? Tutti abbiamo a casa l'albero dei soldi no...?
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
quando cresce il tuo mi invii un rametto ???
così lo innesto a casa mia, che ne sono momentaneamente sprovvisto...:fischietta:
Non c'è problema! Ma fai attenzione...fa molto in fretta a seccarsi!!! :bash:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Me ne capitò una poco tempo fa, una ragazza mi fece contattare da un caro amico per chiedermi se mi andava di farle le foto ai suoi 18 anni.

Mi dico benissimo, riesco ad arrotondare qualcosina e faccio un po' di esperienza. Contatto la ragazza mi metto d'accordo, mi spiega cosa cerca (foto prima della festa e poi durante, no stampe, tutto digitale) mi dico meglio ancora!!!

Quando mi chiede il prezzo le chiedo molto onestamente 250 cocomeri, che tra spese di auto, organizzazione, lavoro on camera e in pp mi sembrano il giusto prezzo!

Risposta: sono fuori budget, ti ringrazio non fa niente...

Morale della favola ha chiamato un fotografo professionista... secondo me non ha speso meno del doppio...

Mah :dubbio:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Me ne capitò una poco tempo fa, una ragazza mi fece contattare da un caro amico per chiedermi se mi andava di farle le foto ai suoi 18 anni.

Mi dico benissimo, riesco ad arrotondare qualcosina e faccio un po' di esperienza. Contatto la ragazza mi metto d'accordo, mi spiega cosa cerca (foto prima della festa e poi durante, no stampe, tutto digitale) mi dico meglio ancora!!!

Quando mi chiede il prezzo le chiedo molto onestamente 250 cocomeri, che tra spese di auto, organizzazione, lavoro on camera e in pp mi sembrano il giusto prezzo!

Risposta: sono fuori budget, ti ringrazio non fa niente...

Morale della favola ha chiamato un fotografo professionista... secondo me non ha speso meno del doppio...

Mah :dubbio:
No comment.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ahhh dimenticavo! Prima di dirle la cifra richiesta mi sono sentito con un paio di fotografi professionisti, chiedendo in media quanto chiedevano per i 18... la cifra si aggira dai 400-600 cocomeri (stampe incluse ovviamente) circa 50 foto finali ;)

album escluso :)
 
Alto