Weeeeeeeee!!!!

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Scattata al volo sul lago di Bolsena! I bimbi che fanno i bimbi sono sempre uno spettacolo!!
Weeeeeee!! by Andrea Serafini, su Flickr

P.S.Off topic...ma a voi piace la nuova veste di flikr??:nausea:
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Bellina.Stavolta non mi entusiasma. Non male ma neanche WoW.....
OT: Su Flickr non ti saprei dire, per come lo uso io non mi sembra poi molto diverso.... a parte il colore degli sfondi non ho notato grandi cambiamenti.....
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao Andrea, anch'io vorrei giocare con quella bellissima corda........:rotfl:

per quanto riguarda la foto, dato il soggetto, avrei scelto il verticale avvicinandomi un po' ingrandendo albero e bambino con il lago dietro sfocato. Così, il bambino viene messo in risalto di più. Com'è adesso, il mio occhio va verso il lago e il bambino sembra intralciare la vista sul lago, ma è una mia visione dell'insieme......non è sicuramente una regola e ognuno la vede a modo suo ed è giusto così. La fotografia secondo me è questo, ognuno riesce a dare una sua interpretazione o a sentire una emozione diversa....ma mi sto divulgando in un cul de sac....

Per Flickr come sopra, per quello che uso io funziona più. o meno come prima, a parte la grafica.....penso sia questione di abitudine.
Un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bellina.Stavolta non mi entusiasma. Non male ma neanche WoW.....
OT: Su Flickr non ti saprei dire, per come lo uso io non mi sembra poi molto diverso.... a parte il colore degli sfondi non ho notato grandi cambiamenti.....
Ciao Andrea, anch'io vorrei giocare con quella bellissima corda........:rotfl:

per quanto riguarda la foto, dato il soggetto, avrei scelto il verticale avvicinandomi un po' ingrandendo albero e bambino con il lago dietro sfocato. Così, il bambino viene messo in risalto di più. Com'è adesso, il mio occhio va verso il lago e il bambino sembra intralciare la vista sul lago, ma è una mia visione dell'insieme......non è sicuramente una regola e ognuno la vede a modo suo ed è giusto così. La fotografia secondo me è questo, ognuno riesce a dare una sua interpretazione o a sentire una emozione diversa....ma mi sto divulgando in un cul de sac....

Per Flickr come sopra, per quello che uso io funziona più. o meno come prima, a parte la grafica.....penso sia questione di abitudine.
Un saluto
Mangi
Grazie dei commenti, è stato uno scatto fatto al volo....purtroppo poco dopo il bambino Ha smesso di dondolarsi là sopra vanificando ogni possibilità di ripetere lo scatto...la street non perdona, chi rimane indietro è perduto (ma come sono melodrammatico oggi...:rotfl:)
 
Ultima modifica:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Taglierei l'albero in verticale,ed è perfetto!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Cioè? Intendi dire che dovrei tagliare il frame lungo l'albero? E utilizzarlo come quinta?
Si esatto…la parte a destra dell'albero non aggiunge niente,e facendo così l'attenzione ricade di più sul bambino e renderebbe la foto più pulito…(AMMP)(traduzione in italiano del IMHO)Parliamo in Italiano no????? :rotfl:..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Si esatto…la parte a destra dell'albero non aggiunge niente,e facendo così l'attenzione ricade di più sul bambino e renderebbe la foto più pulito…(AMMP)(traduzione in italiano del IMHO)Parliamo in Italiano no????? :rotfl:..
Non male, proverò sicuramente, grazie!^_^
 
Alto