wezzz =)

diego95

Maestro
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
165
Località
Darfo B.T. (BS)
Sesso
Maschio
salve genteee :)
premetto che "wez" è il mio saluto preferito :)
sono un ragazzetto (ho solo 16 anni :)) ma sto cominciando ad appassionarmi alla fotografia :).
un problema: non ho una macchina fatografica :flame:.
infatti tutte le volte che alle varie feste i miei amici portano la loro reflex, io gliela rubo e inizio a fare 800'000 fotografie (di solito in modalità MANUALE, sennò cosa imparo ?!?!?).
appena mi troverò un lavoretto guadagnerò qualche soldo e poi realizzerò il mio sogno: canon 7d... non pensiate che io sia presuntuoso a volere una macchina un po' costosa, ma non penso che avrei possibilità di comprarne una "per imparare" e poi un'altra più bella :)
comunque mi sono iscritto perchè voglio imparare un po' di tecniche e trucchi e da voi ho visto che arrivano di quelle perle :):):)
ah, un'altra cosa :) sono un pochinino maniaco dell'italiano corretto :) non provate a scambiare un condizionale con un congiuntivo ;)
grazie mille dell'attenzione e scusate se mi sono dilungato un pochino :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
benvenuterrimo !!!!....scusimi se ti dico acccossì ma secondo me non dovessi guardare alla reflex più bellerrima ma a quella più ,professionalmente parlando , funzionerrima e dotata di elevata tecnologia....escusimi per l'itagliano...

P.S. sto scherzando sulla resa nell'itaLIAno :D...ho fatto pure il classico quindi davvero se qualche mia prof mi leggesse sto post credo mi toglierebbe il diploma....:D
 

diego95

Maestro
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
165
Località
Darfo B.T. (BS)
Sesso
Maschio
P.S. sto scherzando sulla resa nell'itaLIAno :D...ho fatto pure il classico quindi davvero se qualche mia prof mi leggesse sto post credo mi toglierebbe il diploma....:D
Giorgio stai tranquillo, riesco a distinguere chi sbaglia apposta ;)
comunque riguardo alla macchina ho detto quella che ha le caratteristiche che più mi soddisferebbero :)

e grazie a tutti per il benvenuto!!!!! :):):):):)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuto su p2l ;)
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Benvenuto Diego! ;-)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Se saprei farti un saluto migliore te lo facessi: benvenuto :D
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuterrimo !!!!....scusimi se ti dico acccossì ma secondo me non dovessi guardare alla reflex più bellerrima ma a quella più ,professionalmente parlando , funzionerrima e dotata di elevata tecnologia....escusimi per l'itagliano...

P.S. sto scherzando sulla resa nell'itaLIAno :D...ho fatto pure il classico quindi davvero se qualche mia prof mi leggesse sto post credo mi toglierebbe il diploma....:D
ahahha troppo forte,
mi permettessi di dire che ti dassi il benvenuto anche da me stesso :)
per il resto prenditi una bella compatta , magari come quella che uso io e sfruttala un pò di tempo imparando sempre più e appena hai i soldini dai sfogo a tutti i tuoi sogni
Ciao
p.s. dimenticavo qui sei nel posto giusto per "imparartelo " :)
 
Alto