Where eagles dare

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Spero non vi siate annoiati dei miei video...
Titolo altisonante per un posto dove di aquile non ve n'è l'ombra, ma che rende omaggio al Monte (chiamato Monte Aquilaia) e nello stesso tempo al titolo di una canzone di una delle mie band preferite di sempre!
Battesimo del fuoco per la nuova bici di Elisa, grazie alla quale abbiamo potuto raggiungere la meta, una terrazza panoramica dove non osano le Aquile, ma dove sicuramente osano i cinghiali a giudicare dai segni per terra. Si tratta di una località famosa per chi fa parapendio dalla quale gettarsi nella vallata e godere di una visuale pazzesca che arriva al Lazio, il mare e le Isole toscane.
Basta chiacchiere ed ecco a voi il video:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Spettacolo
Bravi

Ma i video sono 4k
Grazie Alberto.
La GoPro può riprendere tranquillamente in 4K, solo che io, per non appesantire troppo il flusso di lavoro (tutto quanto tramite app del cell), tendenzialmente registro a 1080 60 fps (o più negli slow motion) o al massimo in 2.7K. Su youtube li carico a 1080. Peccato che nei punti in cui c'è fogliame e nei time warp dove velocizzo il percorso in bici, la compressione di youtube fa seri danni e rende il video bruttoccio...
 
Alto