White Turf 2015

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Mi piace com'è contestualizzata la terza mentre nella prima c'è qualcosa che mi lascia perplesso, forse è troppo contrastata;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
a me piacciono tutte ma.....alla prima forse darei una raddrizzatina ( a meno che l'inclinazione non sia voluta), mentre nella seconda taglierei via un pò di parte bianca sotto, magari provando un formato 1:1
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Mi piace com'è contestualizzata la terza mentre nella prima c'è qualcosa che mi lascia perplesso, forse è troppo contrastata;)
Maledizione mi hai scoperto! Ahahaha scherzi a parte: ho esagerato un po' con la pp volutamente per tirar fuori di più i colori e staccare maggiormente dalla serie di scatti fatti, quindi la tua perplessità ci sta tutta :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
a me piacciono tutte ma.....alla prima forse darei una raddrizzatina ( a meno che l'inclinazione non sia voluta), mentre nella seconda taglierei via un pò di parte bianca sotto, magari provando un formato 1:1
La prima l'ho voluta inclinata apposta per dare un senso di "potenza" ai cavalli dato che si tratta di una uscita da una curva quindi dove si va a dare più potenza e grinta ;) ; la seconda ho provato il taglio quadro ma non mi ispirava molto... poi ovvio, ognuno ha il suo parere :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
L'inclinazione della prima secondo me è quel tocco in più! Sembrano che stiano uscendo in derapata dalla curva, stile rally :)
Molto belle, bellissime tutte!
 
Alto