Wire..

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
La prima prova con il lightbox e il flash YN560-II sulla slitta,ancora non ho un ricevitore …..
Con questi mini-personaggi partecipo ad una pagina fb dove questa settimana il soggetto era appunto "Wire"…..
Sarebbe stato più carino se avesse riempito tutto il fotogramma con il filo nero,ma questa idea mi è venuta troppo tardi :°(..
C&C a volontà!!
26022015-DSC_0023.jpg by Harma4, on Flickr
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ottima Harma. Con questi personaggi stai creando un tuo stile. Forse la maf non è perfetta.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Anche io avevo pensato alla maf ma il problema sono i pupazzi di fattura economica, se osservi i rocchetto di filo è perfettamente a fuoco su tutta la superficie anche nel punto dove si trovano i pupazzi, idem per l' ago
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Anche io avevo pensato alla maf ma il problema sono i pupazzi di fattura economica, se osservi i rocchetto di filo è perfettamente a fuoco su tutta la superficie anche nel punto dove si trovano i pupazzi, idem per l' ago
Sì, ho rivisto la foto e in effetti è così.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
La maf era sui personaggi,anche se non sembra,ma non sono molto definiti…
@bobol non sono proprio economici 6 personaggi €14…
Ho comprato un altro gruppo,questa volta tutti fotografi…addirittura c'è un cavalletto,speriamo che è stabile :rotfl:..
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
questi personaggi sono davvero forti..ma costano un botto per questo ci sto lontano..perche se mi intrippo sono capace di spendere anche 100 € in mini pupazzetti..la miglior cosa è prendere i sacchetti con personaggi random..ho visto che si trovano anche a 30€ con una marea di personaggi..passando alla foto..sinceramente non mi entusiasma molto..io la vedrei meglio con una luce spot dall alto sui personaggi tenendo la scena soffusa..e quel pezzo di stoffa piu acceso...cmq mi passiil link di Fb che voglio darci un occhiatina alla pagina!!grz!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
questi personaggi sono davvero forti..ma costano un botto per questo ci sto lontano..perche se mi intrippo sono capace di spendere anche 100 € in mini pupazzetti..la miglior cosa è prendere i sacchetti con personaggi random..ho visto che si trovano anche a 30€ con una marea di personaggi..passando alla foto..sinceramente non mi entusiasma molto..io la vedrei meglio con una luce spot dall alto sui personaggi tenendo la scena soffusa..e quel pezzo di stoffa piu acceso...cmq mi passiil link di Fb che voglio darci un occhiatina alla pagina!!grz!
facciamo un cambio :D..io ti do la pagina fb https://www.facebook.com/groups/274494982733271/ e te mi dici dove posso trovare questi sacchetti,in effetti costicchiano questi personaggi
Hai ragione per la luce,e molto piatto,ma ancora non ho un ricevitore,ed era la prima volta che ho usato il lightbox…
Se vai a vedere la pagina fb,ti rendi conto che vale di più l'idea che la tecnica.
Il fotografo inglese Slinkachu molto famoso di questo genere inventa le scene per strada!!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Alto