Wood

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.534
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Un altra foto particolare e interessante
Se si mette in orizzontale
si nota una testa
Non so se di bue o altro.

È vero!
Non ci avevo fatto caso.
Mi sembrava fuori standard per essere una foto di Attilio.
Incredibile!
Sono rimasto senza parole. :confuso:

Bravo Alberto, hai ragione... in orizzontale la figura è più leggibile
quindi l'ho rivista, messa in orizzontale e specchiata.

Ho cambiato la foto anche in flickr e quindi la versione in verticale alla quale si
riferiscono i commenti qui sopra non è più visibile... lo specifico per dare un senso ai commenti stessi...

@hauk
Una curiosità... cosa intendi per fuori standard...
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
più che un "bovino" direi un rettile..... :yes:
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.534
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
È che mi sembrava meno espressiva rispetto a quelle che proponi di solito.
Però leggendo i commenti forse neanche tu ti eri accorto della sonoglianza al muso bovino. :)
Ho sbaglio?
Per la verità io ci vedevo qualcosa dentro anche in verticale, tuttavia il taglio orizzontale suggerito
da Alberto mi ha permesso di ottenere un formato più generoso e una lettura del soggetto diversa.
Io non leggo necessariamente un muso bovino, l'occhio si presta a varie interpretazioni... un rettile... un coccodrillo...
in realtà ha poca importanza, la cosa fondamentale è cercare di vedere oltre, poi ognuno ci mette del suo...
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
809
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
A me sembra un cavallo che nitrisce :D Comunque Bravo hai catturato qualcosa di non facile identificazione :yes:
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Faccia da rettile , mi ricorda qualche dinosauro (forse uno stegosauro o simili :rotfl: ) , con i dettagli della corteccia che richiamano le squame e pelle coriacea, complimenti Attilio, bello scatto :)
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.534
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Sembra proprio la faccia di un coccodrillo! Bello scatto
A me sembra un cavallo che nitrisce :D Comunque Bravo hai catturato qualcosa di non facile identificazione :yes:
Faccia da rettile , mi ricorda qualche dinosauro (forse uno stegosauro o simili :rotfl: ) , con i dettagli della corteccia che richiamano le squame e pelle coriacea, complimenti Attilio, bello scatto :)
E' vero, sembra un drago/camaleonte soddisfatto di se!

Bellissimo scatto! Nonostante io contrasto sempre di più le immagini, questa qui mi piace davvero tanto! :D

Grazie a tutti... :) sono contento che vi sia piaciuta
 
Alto