wood

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Povero Attilio....ormai stai finendo i soggetti a disposizione nel giardino. Se passassi io di lì faresti una foto anche a me che non sono tutto sto bel soggetto.
La foto può andare nel senso che ti stai tenendo attivo e questa è una bella cosa, ma ovviamente ci hai abituato ad altro.
Sembra quasi che tu abbia simulato una flashata sul ramo.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ah ah ah ah
Povero Attilio....ormai stai finendo i soggetti a disposizione nel giardino. Se passassi io di lì faresti una foto anche a me che non sono tutto sto bel soggetto.
La foto può andare nel senso che ti stai tenendo attivo e questa è una bella cosa, ma ovviamente ci hai abituato ad altro.
Sembra quasi che tu abbia simulato una flashata sul ramo.
^_^^_^^_^^_^....concordo, comunque un plauso per la tenacia, personalmente è passa un mese che non apro lo zaino della bestia e che non faccio foto:°( però il tuo ramo è un bel ramo solo che la parte superiore sinistra mi attira insistentemente l'occhio facendomi perdere la visione del soggetto. Sai sicuramente come interverrei ;)
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Caro Benedetto, sarà anche un bel ramo, ma ha proprio ragione Andrea.... ormai sono alla "canna del gas" come si suol dire...
mi manca di fotografare il rosmarino e poi non c'è altro :D

Da settimana prossima torniamo ad essere regione gialla e potrò prendere finalmente la macchina
ed andare a fotografare qualcosa di meglio, almeno lo spero.

Grazie dei passaggi ed un saluto
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Caro Benedetto, sarà anche un bel ramo, ma ha proprio ragione Andrea.... ormai sono alla "canna del gas" come si suol dire...
mi manca di fotografare il rosmarino e poi non c'è altro :D

Da settimana prossima torniamo ad essere regione gialla e potrò prendere finalmente la macchina
ed andare a fotografare qualcosa di meglio, almeno lo spero.

Grazie dei passaggi ed un saluto
Con il rosmarino ci vengono dei bei pattern...nel fine settimana puoi sempre provare :)

Un saluto,
Andrea
 
Alto