Yay!

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Salve a tutti!

Mi chiamo Marco, studente 21enne di Giurisprudenza, sono di Rovigo (ma in realtà vivo a Padova per esigenze di studio), e sono un grande appassionato di fotografia.
Dopo aver attentamente seguito i primi video tutorial di Playerdue su youtube, quando ero alle prime armi (lo sono tutt'ora, e lo sarò in perpetuo, sia chiaro :p), ho iniziato a seguire un po' questo sito, ed ogni tanto anche il forum, aspettando sempre con ansia le nuove puntate dei tutorial per vedere se c'era qualcosa che mi ero nel frattempo perso nel mio percorso di formazione fotografica.

Sono uno strenuo sostenitore di casa Canon, ed il mio pur scarso corredo è attualmente formato da:
Canon EOS 450d
Sigma 24-70 f/2.8 (gran lente a mio modestissimo avviso)
Samyang Fisheye 8mm
Canon 55-250 IS
Canon 50mm f/1.8
Flash Sigma EX 530
Più qualche lente Yashica tutta manuale appartenente a mio padre (goduriose da usare, se avete la possibilità procuratevi i fantastici anelli adattatori che ne vale la pena!).

Prossimi acquisti "importanti", per cui sto mettendo via il cash necessario, l'immensa 7d, ed il 70-200 f/4 serie L in sostituzione dell'attuale tele, che devo dire non mi molte soddisfazioni purtroppo.


Mi iscrivo per mettere a dispozione della community le mie conoscenze fotografiche (non è poi molto, ma una mano magari la posso dare anche io), risultanti da qualche "lavoretto" fatto con la macchina al collo e da tanta tanta improvvisazione personale, ed ovviamente per apprendere a mia volta quanto più possibile, specie sulla interessante tecnica lampista usata dal fondatore di questo sito, sulla quale in internet ho trovato davvero poche informazioni. :/


Un saluto a tutti, e ci sentiamo qui sul forum! :)
Marco.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto !!!
 
Alto