yongnuo 468 speedlite

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
qualcuno di voi lo ha e magari mi può aiutare:

mettendo delle batterie nuove e premendo il tasto di on, si accende per un attimo e poi si spegne subito. se lo tengo premuto rimane acceso ma non ha nessuna funzione.
naturalmente ho provato con diverse batterie (ne ho acquistate di proposito al litio).
forse sbaglio qualcosa o devo arguire che dopo una decina di scatti sia già morto?

grazie alle anime pie che vorranno rispondere.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Mi sa che ha proprio un difetto, perché basta tener premuto un secondo che si accende il flash e poi va normale.
Ho roveto anche con le pile IKEA e funziona benissimo, mi sa che devi rimandarlo indietro.
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Ciao, per capire, cosa intendi che non ha nessuna funzione? Sul display non compare nulla? se provi a scattare non va?
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Ciao, per capire, cosa intendi che non ha nessuna funzione? Sul display non compare nulla? se provi a scattare non va?
dunque: non si accende, però se tengo premuto il tasto on/off rimane acceso con impostato TTL. se provo il test o cambiare il mode non succede niente. se provo a scattare non flasha. 80€ buttati :(
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
ho scritto alla ditta che me lo aveva venduto. mi hanno proposto un rimborso di 8 sterline per farlo aggiustare in un negozio locale. ho accettato visto che è meglio di niente, ma non saprei in quale negozio farlo aggiustare: sapete darmi indicazioni dove potrei farlo riparare?
 
Alto