Yongnuo YN-565EX

deejayfish

Esperto
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
79
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa indicarmi se esiste il manuale per Yongnuo YN-565EX in italiano ed eventualmente dove posso trovarlo. Grazie.
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
1.086
Località
vicino a Pavia
Corpo macchina
D90 Nikon
Sesso
Maschio
Il manuale in Italiano dello YN565EX è finito, riveduto e corretto ed ampliato, attenzione che le versioni Canon e Nikon sono diverse. Purtroppo non riesco a caricare i due PDF nel forum, se qualcuno mi spiega come fare li posto
ciao
 

Antonio Aloisio

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
159
Località
Helsinki, Finland
Sito Web
www.gnuton.org
Sesso
Maschio
non so se il forum accetta il formato ZIP, oppure lo uploadi su dropbox e pubblichi qui il link.
Se hai un sito personale, lo metti su con SFTP o FTP e pubblichi sempre qui il link.

PS: Si potrebbe cambiare il nome del titolo di sto thread? in qualcosa tipo "MANUALE in ITA del.."?
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
appena ho 2 minuti vedo di trovare una soluzione
ciao
Credo che il forum accetti file fino a 1MB quindi se non puoi caricarli su un sito di file hosting per poi postare il link potresti dividere i pdf in parti non superiori di 1Mb...
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
1.086
Località
vicino a Pavia
Corpo macchina
D90 Nikon
Sesso
Maschio
fatto, ti ho mandato sia quello per Canon che per Nikon (sono leggermente diversi i due flash).
Oggi ho provato il trigger radio YN RF603 con questa modalità:
- YN 603 emettitore sulla D90
- YN 603 ricevitore con montato sopra il vecchio Maxwell DT700S-Zoom automatico con cellula Thyristor (tipo la modalità A dei nuovi flash) in regolazione potenza manuale
- YN 565 in modalità slave S1 e regolazione manuale (visto che non c'era pre lampo)
tutto è scattato perfettamente in sincro a 1/200.
Con il trigger YN 603 ho provato anche il YN 565 sia in modaliytà manuale che in modo strobo ed anche quì tutto ok.
ciao
N.B. se trovate errori o correzioni o aggiunte fatemelo sapere per cortesia
 

deejayfish

Esperto
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
79
Sesso
Maschio
fatto, ti ho mandato sia quello per Canon che per Nikon (sono leggermente diversi i due flash).
Oggi ho provato il trigger radio YN RF603 con questa modalità:
- YN 603 emettitore sulla D90
- YN 603 ricevitore con montato sopra il vecchio Maxwell DT700S-Zoom automatico con cellula Thyristor (tipo la modalità A dei nuovi flash) in regolazione potenza manuale
- YN 565 in modalità slave S1 e regolazione manuale (visto che non c'era pre lampo)
tutto è scattato perfettamente in sincro a 1/200.
Con il trigger YN 603 ho provato anche il YN 565 sia in modaliytà manuale che in modo strobo ed anche quì tutto ok.
ciao
N.B. se trovate errori o correzioni o aggiunte fatemelo sapere per cortesia
potresti mandarlo anche a me??? Grazie...
 

deejayfish

Esperto
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
79
Sesso
Maschio
Nel frattempo potreste spiegarmi a cosa serve il tasto con le tre freccette (>>>) ???
 
Alto