Yongnuo YN568EX II

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
O comunque c*****e a parte...Ficcare nello stesso topic il nuovo flash yongnuo e cell non è cosa da tutti!
La cosa importante è che questo nuovo flash cinese (ovviamente canon version per primo) è il primo MASTER TTL, on e off camera.

Per cui

ETTLII, TTL, S1, S2, M...Proprio come il 580ex, o i nikon SB900/910 per intenderci. C'è anche l'hss, lo zoom della parabola, la luce af ecc..Speriamo che costi meno di 200 euro
 

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
O comunque c*****e a parte...Ficcare nello stesso topic il nuovo flash yongnuo e cell non è cosa da tutti!
La cosa importante è che questo nuovo flash cinese (ovviamente canon version per primo) è il primo MASTER TTL, on e off camera.

Per cui

ETTLII, TTL, S1, S2, M...Proprio come il 580ex, o i nikon SB900/910 per intenderci. C'è anche l'hss, lo zoom della parabola, la luce af ecc..Speriamo che costi meno di 200 euro
Bella notizia Fearless, capita a fagiolo, ho iniziato la ricerca del flash proprio in questi giorni per la mia 6D... se ho capito bene deve ancora uscire? :confuso:
Grazie!! :birra:

PS: se a qualcuno interessa.... http://www.hkyongnuo.com/e-detail.php?ID=306
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bella notizia Fearless, capita a fagiolo, ho iniziato la ricerca del flash proprio in questi giorni per la mia 6D... se ho capito bene deve ancora uscire? :confuso:
Grazie!! :birra:

PS: se a qualcuno interessa.... http://www.hkyongnuo.com/e-detail.php?ID=306
Esatto ancora deve uscire. Ma se hai la 6d non ti serve, il flash master, puoi comprare 2 trigger yn622c e usare uno yongnuo yn500ex e risparmi un sacco di soldi, oppure un 568ex. Entrambi hanno wireless slave e hss. Usi la fotocamera come commander
 

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
Esatto ancora deve uscire. Ma se hai la 6d non ti serve, il flash master, puoi comprare 2 trigger yn622c e usare uno yongnuo yn500ex e risparmi un sacco di soldi, oppure un 568ex. Entrambi hanno wireless slave e hss. Usi la fotocamera come commander
.... azz... devo vedermi bene le istruzioni, grazie Fearless!
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Grazie della segnalazione, ho dato un occhiata, ottimo!
:) nella terza parte fa vedere anche una tabella di comparazione tra diversi flash tra cui anche l'yn 568 ex. Buona lettura! Io ormai mi sono già convinto xò voglio aspettare un attimino per capire se ha dei problemi....
 

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
:) nella terza parte fa vedere anche una tabella di comparazione tra diversi flash tra cui anche l'yn 568 ex. Buona lettura! Io ormai mi sono già convinto xò voglio aspettare un attimino per capire se ha dei problemi....
lo stavo leggendo.... :libro:;):birra: è fatto molto bene!!
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Che bello, il mio blog!!! Mi rendete orgoglioso del lavoro fatto ragazzi!! :-D

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
Ho visto ora che è il tuo blog, l'ho subito messo tra i preferiti! Bravo, ora vado a nanna ma proma o poi mi iscrivo! BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :applauso::handshake::1st::2nd::3rd::fotografo:(notare il flash nell'ultima emoticons...)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
e si, diamo a giorgio90 quel che è di Giorgio!! :D
ahahahhaha...fa sempre piacere vedere apprezzato il proprio lavoro in maniera spontanea...questo mi ripaga delle innumerevoli ricerche fatte per semplificare al massimo i concetti espressi senza cadere nel banale, e del tempo impiegato nel creare i vari articoli...questo è ciò che mi ripaga, e mi spinge a continuare con il blog !! :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Alto