Zaino capiente e dubbi sulla scelta

Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Ho trovato sia il lowepro sia il flipside a circa 75 euro qui a Roma in negozi di fiducia. Il prezzo batte perfino amazon e mi tenterebbe. Tra i due quale è meglio? O in alternativa proponete qualcos'altro?
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Quale è meglio lo dovrai scegliere tu in base alle esigenze. Per dirti io sono felice del flipside, ma sento la mancanza di uno spazio dedicato ad accessori extra fotografici e la mancanza di un proteggi pioggia (che si può eventualmente prendere a parte). A suo vantaggio ha però l'apertura sulla schiena, in viaggio in ambiente urbano è ottimo per la sicurezza della tua attrezzatura.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
http://www.esseeffe.com/Custodie-Borse-Zaini-Zaino-Fotografico-Tamrac-5585-Expedition-5x-Nero.1.20.73.gp.2391.uw.aspx

Io alla fine opterei per questo. Ho avuto modo di provarlo con mano, e sempre robusto, pratico e affidabile. Più l'attacco centrale per il cavalletto che non è poco. Unico dubbio il peso di 2kg, anche se gli altri si aggirano sugli 1,6 kg, più il cavalletto da un lato che ti stronca. Come vi sembra? Devo dire che anche il flipside 400 non mi dispiace. Sono molto indeciso tra questi due modelli. Consigli?
 
Alto