Zanzibarino

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
I ricchi sono inaccessibili, vivono dietro un cancello e non sono visibili. Diversa la situazione dei poveri: li puoi fotografare, ci puoi parlare, sono accessibili e visibili.
Steve mcCurry

Zanzibarino by Fabio Janin, su Flickr
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
sarà sicuramente più ricco dentro.....
 

France

Amatore
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
114
Sesso
Maschio
Anche se la luce non era delle migliori è comunque un ottimo scatto. Ottimo il taglio, bella l'espressione, lo sfocato fa risaltare il soggetto e lo sfondo non disturba. Molto belli anche i colori del vestito, un particolare non da poco.
Complimenti!
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.534
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Il costume è bello, ma nella fattispecie non è funzionale a questo bel ritratto.
Se lo scatto fosse mio sceglierei di valorizzare il viso e lo sguardo entrandoci il più possibile
e per fare questo un taglio quadro è perfetto.
Mi permetto di postare un esempio di cosa intendo perchè a parole viene troppo lunga.
Non so quanto tu possa condividere.



 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
uhm bella scelta tra il taglio quadrato e la tua foto originale, perché è vero che nella seconda risalta il volto e l'espressione, ma a me quel vestito piace :timido:

Complimenti, davvero un bellissimo scatto :applauso:
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
sarò controcorrente ma a me piace proprio la luce, bella espressione naturale, anche perchè credo è stato fotografato da lontano e non si rendeva conto di essere fotografato, ci proverei anche un bn
 
Alto