Zaragoza by Night

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
la mia preferita è senza dubbio la penultima ma non capisco perchè stando a cavalletto abbia impostato ISO così alti, mentre nell'ultima mi sembra ci sia un pelino di sforamento nei bianchi, oltre che nei lampioni praticamente "bucati", anche negli edifici sullo sfondo.
Molto suggestive
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bentornato!!! Mi piacciono tutte! Una bella serie...della prima mi piace tutto, composizione, colori, presenza umana; la seconda è quella che mi piace di meno...la più standard e ha quel flare in alto a destra che mi sturba. La terza favolosa....ma avresti dovuto usare il treppiedi per poter chiudere di più il diaframma allungando i tempi e riducendo gli ISO (immagino sia stata scattata a mano). L'ultima mi piace molto, fare solo un leggero crop in alto per un formato più panoramico.
 

koalakoker

Appassionato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
32
Sesso
Maschio
Ciao cari e grazie per i consigli.
In effetti ho trovato il coraggio di uscire il treppiede dalla custodia solo il secondo giro. La prima è la terza le ho scattate il primo giorno a mano. Però credo che adesso dovrei aver rotto il ghiaccio e trovato il coraggio. Il treppiede è troppo importante per foto di questo tipo e sono soddisfatto delle foto fatte a iso 100 e aperutra stretta.
Per evitare i bruciati penso che la prossima volta farò esposizioni multiple e hdr.
Scusate se sono un po’ discontinuo sul forum...
 
Alto