B&W Zebra

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Foto scattata anni fa allo Zoo d'Abruzzo con una fotocamera digitale bridge compatta, la Fujifilm Finepix S2000HD, in modalità automatica e privo di ogni tecnica fotografica:aehm:.Zebra by Andrea, su Flickr
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
l'immagine mi piace parecchio come soggetto e conversione, ma non capisco f11 (un'apertura maggiore avrebbe isolato meglio il soggetto dallo sfondo) e poi la composizione penalizzata dal taglio dell'altra zebra, mentre quella principale è un pochino sacrificata (vedi le orecchie spuntate ^_^)
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
l'immagine mi piace parecchio come soggetto e conversione, ma non capisco f11 (un'apertura maggiore avrebbe isolato meglio il soggetto dallo sfondo) e poi la composizione penalizzata dal taglio dell'altra zebra, mentre quella principale è un pochino sacrificata (vedi le orecchie spuntate ^_^)
Questa è una foto che ho scattato parecchi anni fa con una fotocamera digitale bridge compatta in modalità automatica, li poi ero a livello dei primi calci, non sapevo niente di inquadratura, diaframma, tempi di scatto ecc ecc ^_^
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
^_^ e scrivilo nella descrizione no??? :p ;)
 
Alto