Zebre nella Savana

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alcune foto di altre Zebre nel Nord del Parco Tsavo Est, dove il paesaggio era molto più rosso e rado :) le zebre sono decisamente gli animali che mi hanno "regalato" più scatti :)


Ecco qui, finalmente, i primi scatti della mia stupenda esperienza in Kenya! :) Su flickr metterò i più belli in questo set:

http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157631157563106/with/7822585512/

Sul forum cercherò di mettere solo le migliori in modo da non spaccarvi i maroni! :rotfl: Quindi siate grati di questa mia gentilezza u.u :leggi: :rotfl:

Se invece volete vederli "tutti" ovvero anche quelli che sono venuti bene ma non mi entusiasmano al 100% potete andarli a vedere sulla mia pagina facebook (che è pubblica) dove ho creato un album apposta a questo link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.343780652372786.81352.113394908744696&type=1


Nei prossimi giorni vi AGGIORNERò con le prossime foto ;)


Prima di tutto un ritratto "stretto" :)

Plains Zebra Portrait [EXPLORE] 25-08-2012 di Stefano.Minella, su Flickr


poi uno scatto che mi è subito piaciuto per la maf "particolare", una giovane zebra accucciata per terra che si stava "lavando"... la cosa che mi piace è che ho messo a fuoco solo lei e che solo lei è "battuta" dal sole :)

Couchant Plains Zebra di Stefano.Minella, su Flickr


un'altro scatto "strano" come maf :) queste sono 3 zebre di cui 2 INCINTA come potete vedere :) in diverse "fasi" della gravidanza, anche qui ho "selezionato" solo una su tre :) sono state prese da dietro proprio per enfatizzare la gravidanza :)

Pregnant Plains Zebras di Stefano.Minella, su Flickr


la nota curiosità delle zebre :) questa mi ha fissato per quasi 20 minuti XD

Plains Zebra Looking di Stefano.Minella, su Flickr


ed infine una famigliola con padre,madre e piccolino davanti in primo piano :)

The Baby and the Family di Stefano.Minella, su Flickr
 
Alto