B&W Zero

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
..non io, il mio cane (da cui il mio nick:D).
Eccolo mentre osserva il suo gioco preferito, un fiocco/straccio/riportello che mia moglie gli faceva sventolare davanti agli occhi..;)
Stavolta ho scelto un taglio quadrato che secondo me si addice alla scena e ho aggiunto un minimo di vignettatura.
Il mio cane, oltre ad essere una bestiaccia, mi fa sempre impazzire a fotografarlo perchè essendo bianco e nero sono sempre a rischio clipping alte luci o ombre...:bash: stavolta posso dirmi soddisfatto..che ne dite?;)
zero riportello rid.JPG
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ohhhhhh finalmente!!!! Piacere Zero!! Qua il taglio quadrato ci sta tutto!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Moni e Annina per il passaggio.;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Eh bhè ma allora dillo! Tagghiamo subito @romeo a questo punto! :D
Il bianco e nero è ben fatto, ma il taglio quadrato non mi convince! :dubbio:
ahahah non credo che Zero apprezzerebbe molto Romeo..e viceversa.:D
Grazie del passaggio, il taglio quadrato non so, l'ho provato e m'è piaciuto, ma sicuramente è una questione di gusti personali..;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Lo scatto è tridimensionale e di una nitidezza perfetta. La scelta del taglio e la conversione sono magistrali ma quì sei maestro e c'è poco da dire. Il soggetto è qualcosa di magnifico: ha un'aria giocosa ed intelligente; questo scatto è da rivista di settore, complimenti.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Mac, forse esageri..più che altro riguardo alla sua intelligenza!:DE' una bestiaccia e mi fa dannare ma gli voglio bene..:love:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ooooooooohhh... un bull terrier, suppongo. En passant noi abbiamo due Fox Terrier... parenti piuttosto stretti. :)
Ma il muso del bull mi fa impazzire.

Il BN è ben riuscito, bello contrastato e nitido.
L'unico mio dubbio sulla foto è il giochino sfocato... non si capisce bene cosa sia e distrae un poco. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ooooooooohhh... un bull terrier, suppongo. En passant noi abbiamo due Fox Terrier... parenti piuttosto stretti. :)
Ma il muso del bull mi fa impazzire.

Il BN è ben riuscito, bello contrastato e nitido.
L'unico mio dubbio sulla foto è il giochino sfocato... non si capisce bene cosa sia e distrae un poco. :)
Grazie..sì, è un bullo...anche i fox sono matti come i bulli?:DSul giochino in effetti hai ragione, non è così immediato capirlo..;)
Non male il BW. ;)
Grazie del passaggio.;)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:yes: ottimo scatto, conversione ed esemplare!!!:dubbio:sul formato non saprei...
Grazie per il passaggio..sì, riguardo al formato diciamo che non è convenzionale e che ho voluto provare una cosa diversa dal solito..;)
 
Alto