zio e nipote.....

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
che ne dite..??
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Il bambino ha n'espressione fantastica!!!!ma perchè hai deciso di mettere quella vignettatura in alto?
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
grazie annina ...la vignettatura per nascondero quello che c'è dietro volevo nascondere anche quel viso sulla sinistra che secondo me da un po fastidio ma sono riuscita soltanto a nascondergli le mani ..e poi per dar maggio risalto ai protagonisti....
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
:dubbio:In realtà io ho notato subito quella invece.....
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi piace molto l'espressione del bambino ed il bn. La vignettatura, pure per me, è troppo vistosa
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
:dubbio:In realtà io ho notato subito quella invece.....
si nota ancora, e da un po fastidio ma senza la vignettatura è peggio...

questa è la foto senza la vignettatura che ne dite???
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
A me piace molto con la vignettatura, anche se non nasconde il volto dietro. Farei anche un crop stretto solo sul bambino in verticale, mi ricorda la copertina del piccolo lord.
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Preferisco senza, ma lo scatto è tuo ele! È solo una questione di gusti!
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
A me piace molto con la vignettatura, anche se non nasconde il volto dietro. Farei anche un crop stretto solo sul bambino in verticale, mi ricorda la copertina del piccolo lord.
grazie dario:) ci provero sicuramente ...

Preferisco senza, ma lo scatto è tuo ele! È solo una questione di gusti!
hai ragione è solo una questione di gusti personali.....io di solito la vignettatura la usa molto...soprattutto nelle foto in bianco e nero e soprattutto quando voglio nascondere qualcosa che da fastidio oppure se voglio mettere in risalto il protagonista della foto...;)ciaoooo
 
C

cottic

Ospite
Ciao Eleonora, ci hai abituato ai tuoi scatti gradevolissimi e questo non è da meno! Per la vignettatura io sono sicuramente a favore, ma in questa hai calcato un tantinello la mano! Io credo che la vignettatura in questo scatto sia d' obbligo e sono convinto che in PP ti sei concentrata troppo sul mascherare l' elemento di disturbo e hai perso di vista la resa complessiva.
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Ciao Eleonora, ci hai abituato ai tuoi scatti gradevolissimi e questo non è da meno! Per la vignettatura io sono sicuramente a favore, ma in questa hai calcato un tantinello la mano! Io credo che la vignettatura in questo scatto sia d' obbligo e sono convinto che in PP ti sei concentrata troppo sul mascherare l' elemento di disturbo e hai perso di vista la resa complessiva.
grazie cottic...hai perfettamente ragione questa foto mi piace in particolar modo quindi volevo nascondere a tutti costi la mano dietro che a mio parere da molto fastidio assieme al viso dello sconosciuto (per il viso nulla da fare ma per la mano sono riuscita un po a camuffarla)..quindi ho dovuto calcare un po la mano con la vignettatura:pciao e grazie per il passaggio;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A me piace sia con che senza vignettatura! Brava brava! e l'espressione di tuo figlio è favolosa!
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
A me piace sia con che senza vignettatura! Brava brava! e l'espressione di tuo figlio è favolosa!
grazie Marco anche a me piace molto questa foto ...mio figlio è molto fotogenico l'unica cosa è che si è stufato di fare foto e ultimamente si sta ribellando...:mad:ciao...
 
Alto